Game of Thrones, "arrestato attore Joseph Gatt: chat sessuale con minore". Lui smentisce

Serie TV
Getty Images / Instagram Joseph Gatt

L’interprete, che ha partecipato a Games of Thrones, Thor e Dumbo, sarebbe accusato di aver avuto conversazioni online sessualmente esplicite con un minore. Lui però nega tutto e parla di “accuse orribili e completamente false che sono state mosse contro di me. Sono al 100% false e temerarie”

L’attore Joseph Gatt, 50 anni, sarebbe stato arrestato dalla polizia di Los Angeles: sarebbe accusato di aver avuto conversazioni sessualmente esplicite con un minore. Il dipartimento di polizia ha fatto sapere di essere alla ricerca di possibili ulteriori vittime. L’attore ha commentato su Instagram: “Sono accuse orribili e completamente false”. Gatt è noto per i suoi ruoli, tra gli altri, in Games of Thrones, Thor e Dumbo.

Il comunicato della polizia

Secondo quanto riportato dal Dipartimento di polizia di Los Angeles, il 6 aprile sarebbe stato eseguito un mandato di perquisizione a casa di Joseph Gatt, dopo che si erano ricevute informazioni di comunicazioni sessuali esplicite online con un minore. È stato dunque arrestato.

La difesa di Joseph Gatt

L’attore ha pubblicato successivamente un post su Instagram, smentendo le accuse a suo carico: “Voglio rispondere alle accuse orribili e completamente false che sono state mosse contro di me. Sono al 100% false e temerarie. Ho confermato gli errori e le informazioni fuorvianti nel comunicato stampa di oggi. Sto collaborando totalmente con la polizia e il Dipartimento per arrivare alla soluzione”.

Spettacolo: Per te