The Girl from Plainville, il trailer della serie con Elle Fanning

Serie TV
@Universal Content Productions

L'attrice è protagonista della serie incentrata su una storia vera, quella di una giovane accusata d’aver spinto al suicidio un ragazzo via sms

Le serie tratte da storie vere generano sempre un grande scalpore e interesse nel pubblico. Hulu spera di certo che The Girl from Plainville riesca in questo esatto compito. La protagonista è Elle Fanning, alle prese con un caso drammatico che muove i primi passi dalla morte di un giovane. La protagonista è Michelle Carter, accusata d’aver istigato al suicidio un giovane col quale si stava scambiando degli sms.

The Girl from Plainville, trama e cast

La miniserie The Girl from Plainville arriverà su Huli il 29 marzo 2022. Non è dato sapere, al momento, se troverà spazio nella sezione Star di Disney+, la cui app è disponibile su Sky Q e NOW Smart Stick. Un adolescente si è tolto la vita e la serie analizza nel dettaglio quanto accaduto dopo questo drammatico evento. Michelle Carter, che sostiene d’essere stata il grande amore della vittima, viene indagata per il suo possibile coinvolgimento nella vicenda. Si sospetta lo abbia indotto al suicidio.

cover serie tv marzo

approfondimento

Le migliori serie TV da vedere a marzo 2022. FOTO

Lo show si ispira a fatti realmente accaduto, incentrandosi sull’articolo di Esquire scritto da Jesse Barron, che ha portato la vicenda all’attenzione dell’intera Nazione. Gli episodi andranno ad analizzare il rapporto tra Carter e Conrad Roy III, così come gli eventi che hanno condotto alla morte del giovane.

 

Ecco il cast della serie:

·         Elle Fanning: Michelle Carter

·         Colton Ryan: Conrad Roy III

·         Kai Lennox

·         Cara Buono

·         Chloe Sevigny

·         Norbert Leo Butz

·         Peter Gerety

·         Michael Mosley

·         Ella Kennedy Davis

·         Pearl Amanda Dickson

·         Kylie Liya Page

·         Jeff Wahlberg

Spettacolo: Per te