Bridgerton 2, il teaser trailer della nuova stagione

Serie TV

Netflix ha lanciato online il teaser trailer della seconda stagione di Bridgerton. Occhi puntati su Lord Anthony e Kate, ma anche su Penelope e il suo indicibile segreto

Netflix ha presentato la seconda stagione di Bridgerton, lanciando online il primo teaser trailer dedicato ai nuovi episodi e il poster ufficiale della storia che tutti i fan stavano aspettando. L’attesa è quasi conclusa, dal momento che la serie TV sarà disponibile a partire da venerdì 25 marzo 2022 su Netflix, visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick. Prodotta ancora una volta da Shonda Rhimes con la sua Shondaland, Bridgerton 2 vede al centro Lord Anthony e la sua ricerca dell’amore.

Bridgerton 2, trama

La seconda stagione di Bridgerton vedrà gli spettatori seguire da vicino le avventure romantiche Lord Anthony Bridgerton. Si tratta del maggiore dei fratelli e sorelle dell’ormai celebre famiglia. È un visconte e questo titolo richiede al suo fianco una moglie adeguata. Sappiamo bene, però, come il cuore spesso segua vie alternative, ignorando il protocollo.

Anthony ha però un gran senso del dovere e intende salvaguardare a ogni costo il buon nome della famiglia. Dà così inizio alla ricerca di una debuttante che possa incontrare i suoi elevati standard. Questi sono però quasi impossibili da rispettare, al punto che questa missione pare destinata a fallire.

Tutto cambia, però, con la comparsa di Kate Sharma e di sua sorella minore Edwina. Giungono dall’India e in breve Anthony inizia a corteggiare la più giovane delle due. Kate però scopre le vere intenzioni del giovane rampollo. Il vero amore non è in cima alle sue priorità. Cerca una moglie adeguata e i sentimenti non necessitano d’essere presi in considerazione, non più di tanto.

Decisa a tutelare sua sorella, Kate farà di tutto per impedire questa unione. Una lunga serie di schermaglie vedrà protagonisti i due giovani. Paiono nemici giurati eppure si ritrovano sempre più vicini, scoprendosi forse più simili del previsto. Tutto questo non farà che complicare le cose. Intanto i Featherington devono dare il benvenuto al nuovo erede, mentre Penelope continua a tener nascosto il suo grande segreto alle persone che le stanno più vicino.

netflix-instagram

approfondimento

Bridgerton 2, svelati nuovi scatti della seconda stagione

Bridgerton 2, teaser

Nel teaser di Bridgerton 2 vediamo la regina Charlotte riprendere tra le mani le pagine di Lady Whistledown. Lo stesso fanno anche altri personaggi della saga. Viene mostrata anche Kate, dal primo incontro con Anthony agli sguardi da tenere segreti. Per la prima volta, inoltre, vediamo Penelope scrivere in qualità di Lady Whistledown. Nella prima stagione è stata svelata la sua identità ma non era mai stata mostrata all’opera. In questi nuovi episodi la tutela del suo segreto dovrebbe far parte della trama dello show.

hotel portofino

approfondimento

Le migliori serie TV da vedere a febbraio 2022. FOTO

bridgerton 2
@Shondaland

Spettacolo: Per te