Bridgerton 2, svelati nuovi scatti della seconda stagione

Serie TV

Matteo Rossini

Immagine tratta dal profilo Instagram @netflix

La seconda stagione della serie arriverà su Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) il 25 marzo 2022

Ormai è soltanto questione di poche settimane perché i nuovi episodi di Bridgerton facciano il loro debutto. Nelle scorse ore la piattaforma di streaming ha distribuito scatti inediti della seconda stagione della serie targata Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su NOW Smart Stick) con un post sul profilo Instagram che conta oltre ventinove milioni di follower.

Bridgerton, le nuove immagini

 

Nei giorni scorsi l’account di Netflix Italia ha condiviso un filmato con protagonisti alcuni attori della serie annunciando la data di uscita della seconda stagione, ovvero il 25 marzo 2022; in poco tempo il video ha ottenuto oltre 70.000 like e più di 450.000 visualizzazioni.

golda-rosheuvel-webphoto

approfondimento

Bridgerton 2, svelata la data di uscita della serie

Ora, la piattaforma di streaming ha regalato un’anteprima dei nuovi episodi distribuendo alcuni scatti ufficiali che hanno immediatamente ottenuto un ottimo responso da parte del pubblico.

nicola-coughlan-kikapress

approfondimento

Bridgerton 2, terminate le riprese di Nicola Coughlan

NICOLA COUGHLAN: “entusiasta che tutti voi possiate vederla”

 

 

Nelle scorse settimane Nicola Coughlan ha parlato dei nuovi episodi in un post su Instagram: “Sono terminate le riprese di Pen. Non vedo l’ora di poter condividere questa stagione di Bridgerton con voi, è stata una gioia immensa”.

 

L’attrice, classe 1987, ha poi proseguito: “Sono così orgogliosa e così entusiasta che tutti voi possiate vederla”.

TV Insider Photo Template

approfondimento

Bridgerton 2, il primo teaser trailer

Spettacolo: Per te