The Walking Dead 11B, il trailer italiano

Serie TV

Uno scenario sconvolto mostra i protagonisti dello show impegnati nella battaglia per la sopravvivenza che precede il gran finale. Il nuovo blocco di puntate sarà trasmesso da febbraio

La pubblicazione del trailer in lingua italiana della seconda parte dell'undicesima stagione di “The Walking Dead” indica che manca davvero poco alla messa in onda dei nuovi e attesi episodi che racconteranno i momenti che precedono la fine di un'avventura iniziata sul piccolo schermo nel 2010. La clip diffusa, un minuto circa di immagini in anteprima, rivela che non mancheranno i colpi di scena: il finale dello show sarà certamente memorabile.

Stagione 11: il blocco di episodi centrale

Ancora poche settimane e milioni di fan in tutto il mondo potranno conoscere gli sviluppi di “The Walking Dead” che, come è ormai noto, quest'anno termina dopo undici stagioni sempre ai vertici del gradimento del pubblico. I nuovi episodi, in onda negli States su AMC e in Italia su Disney +, visibili anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick, seguono l'ultimo andato in onda lo scorso ottobre, quando si è conclusa la messa in onda del primo blocco dell'undicesima stagione la cui lunghezza, superiore alle precedenti, ha reso necessaria la frammentazione in tre blocchi trasmessi a distanza di mesi l'uno dall'altro, stratagemma che accresce, naturalmente, l'attesa per l'epilogo della vicenda.

The Walking Dead - AMC Studios

approfondimento

The Walking Dead 11, il cast completo. FOTO

Gli episodi del secondo blocco (anche noti come 11B) che saranno trasmessi in Italia dal 21 febbraio fino a tutto marzo, segneranno il ritorno di gran parte dei protagonisti, impegnati nell'imminente scontro con i Mietitori, già proposti nella decima stagione. Ad Alexandria, invece, Madre Natura infuria con una violenta tempesta che espone la popolazione all'avvento degli Erranti e nemmeno nel Commonwealth le cose si mettono bene. In uno scenario sconvolto, il trailer ricorda che “non si torna indietro”, ammonimento che campeggia nel montaggio delle nuove immagini. Chi resterà in vita? Cosa ne sarà delle comunità? Gli interrogativi lasciano spazio a ogni possibilità.

Il trailer: "Stiamo ricostruendo insieme il mondo com'era"

Il nuovo trailer mostra alcune scene della vita nel Commonwealth con la governatrice Pamela Milton, interpretata dall'attrice Laila Robins, che sottolinea con i presenti l'impegno preso volto a ricostruire, insieme, il mondo com'era. Ed è sulla parola “insieme” su cui si sofferma il montaggio americano della stessa clip ripostato sul profilo ufficiale dello show AMC, a sottolineare che l'unità, o la disgregazione, sarà la condizione da cui dipenderanno le sorti dei personaggi. Il primo episodio in tv negli Usa trasmesso a febbraio si intitolerà “No Other Way”.

The Walking Dead 11B cover  AMC Studios

approfondimento

The Walking Dead 11B, trailer e poster dell'ultima stagione

Spettacolo: Per te