Suspicion, il trailer della serie con Uma Thurman

Serie TV

Un rapimento negli Stati Uniti avvia una fitta rete di intrighi internazionali per una storia interpretata da un cast di alto profilo basata su una serie israeliana di successo

Una clip di oltre due minuti è stata rilasciata da Apple TV + per annunciare la data di messa in onda mondiale di Suspicion, serie tv che farà il suo debutto il prossimo 4 febbraio. Il trailer finale, che offre un'ampia anticipazione delle atmosfere e dei temi dello show drammatico presenta l'ottimo cast che anima la vicenda in cui spicca l'attrice candidata all'Oscar Uma Thurman.

Suspicion: la trama

Fraintendimento, cospirazione e un mucchio di sospetti, come il titolo, del resto, non manca di sottolineare. Suspicion, la nuova avventura in giallo in otto puntate a breve su Apple TV +, si annuncia come un prodotto imperdibile per gli amanti del crime e delle storie in cui lo sviluppo di un'indagine complessa occupa uno spazio considerevole.

Il rapimento di un giovane statunitense, figlio di una donna d'affari, Katherine Newman, interpretata da Uma Thurman, diventa un vero e proprio caso internazionale quando quattro cittadini britannici vengono indicati come i principali sospetti dell'episodio. La fitta trama, che coinvolge l'FBI e le agenzie anticrimine nazionali ed estere, finisce col coinvolgere i protagonisti in una corsa a dimostrare la propria innocenza i cui esiti andranno ben oltre le apparenze. In questo thriller mozzafiato, l'unica regola valida per ogni attore in gioco è quella di diffidare di tutti.

Le migliori serie TV Gennaio - The Reasonable Bunch

approfondimento

Le migliori serie TV da vedere a gennaio 2022. FOTO

Il cast e la produzione

Accanto a Uma Thurman, protagonista del bel mondo newyorkese fatto di lusso e spregiudicatezza, altri nomi noti del cinema e della tv completano un cast di alto livello: da Georgina Campbell, già apparsa in Black Mirror, a Kunal Nayyar, volto di The Big Bang Theory, a Noah Emmerich che vanta numerosi ruoli per il grande e piccolo schermo, a Elizabeth Henstridge, nel cast di Agents of S.H.I.E.L.D. Tra gli altri interpreti, Tom Rhys-Harries, Elyes Gabel e Angel Coulby.

Basata su un'altra serie di successo, il prodotto israeliano False Flag, in onda per due stagioni e trasmessa in Italia su Fox a partire dal 2017, Suspicion è prodotta da Darin McLeod, già associato a Whatchman e diretta dal britannico Chris Long, che si è già misurato con la regia di molti noti prodotti televisivi. A ricoprire il ruolo di showrunner, invece, c'è Rob Williams, anche produttore esecutivo e già candidato ai BAFTA per The Man in The High Castle.

Immagine-Ufficiale-Uma-Turman-1320x630-1

approfondimento

Festa Cinema Roma, Uma Thurman protagonista dell' immagine ufficiale

suspicion
@Keshet Productions

Spettacolo: Per te