Strappare lungo i bordi, le voci dei personaggi in tutte le lingue del mondo. VIDEO

Serie TV

Camilla Sernagiotto

È uscito un video ufficiale di Netflix in cui a essere protagoniste sono le voci di Zerocalcare, Armadillo, Secco, Sarah e Alice non come le conosciamo noi ma in (quasi) tutte le lingue del mondo. Ecco quindi come suonano fuori dai confini di Rebibbia i protagonisti delle gesta raccontate e animate da quello che ormai è un nome altisonante del fumetto a livello internazionale

È stato pubblicato un video ufficiale di Netflix in cui scopriamo le voci dei protagonisti di Strappare lungo i bordi in (quasi) tutte le lingue del mondo.

Vi stavate chiedendo come parlano al di fuori dei confini di Rebibbia i vari Zerocalcare, Armadillo, Secco, Sarah e Alice? Ecco accontentata la vostra curiosità!
Le gesta raccontate e animate da quello che ormai è un nome altisonante del fumetto a livello internazionale, apprezzato com’è in tutto il mondo proprio grazie al successo di questa sua serie targata Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick), stanno appassionando davvero tutto il globo terracqueo.

Sulla piattaforma streaming la serie di animazione firmata da Zerocalcare sta riscuotendo moltissimi consensi. Il successo è stato tale da rendere i personaggi e le situazioni raccontate nei vari episodi dei veri e propri tormentoni sul web.
 
Potete guardare il filmato in cui si ascoltano le voci di tutti i personaggi della serie televisiva Strappare lungo i bordi nel video che trovate in fondo a questo articolo.

La serie

approfondimento

Strappare lungo i bordi, Zerocalcare parla di una possibile stagione 2

Strappare lungo i bordi è la storia di un viaggio complicato che Zerocalcare fa con i suoi amici Sarah e Secco. Lungo la strada, emergeranno episodi della sua vita solo apparentemente scollegati tra di loro, ma che alla fine riveleranno un significato profondo”, ecco come viene presentata la serie nella descrizione ufficiale offerta da Netflix.

Ricordiamo che Strappare lungo i bordi  è la primissima serie d’animazione di Zerocalcare.
Prodotta da Movimenti Production in collaborazione con BAO Publishing, è ambientata come sempre nell’ormai celebre universo narrativo dell’autore.

Anche in questo nuovo capolavoro nato dalla penna del nostro fumettista numero uno non mancano all'appello i personaggi ormai cult di Secco, Sarah, l’Amico Cinghiale e l’iconico Armadillo, la cui ugola appartiene all’attore Valerio Mastandrea. Volete scoprire invece negli altri Paesi da chi viene doppiato? Guardate il video che trovate di seguito. Anzi: ascoltatelo, innanzitutto.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.