Addio all'attore Bob Saget, voce narrante di How I Met Your Mother

Serie TV
©Getty

Il suo corpo senza vita è stato trovato nella camera di un hotel, ma le cause del decesso non sono ancora chiare. La famiglia: "Era tutto per noi e amava i suoi fan"

È morto all’età di 65 anni l’attore Bob Saget, noto tra le altre cose per essere la voce narrante della serie How I Met Your Mother. Il suo corpo senza vita è stato trovato in una camera dell’hotel Ritz-Carlot di Orlando, in Florida. Le cause del decesso non sono ancora note ma, a quanto si apprende, la polizia non ha trovato segni di violenza sul cadavere e ha escluso un eventuale abuso di droghe. “Lui era tutto per noi e vogliamo che sappiate quando amava i suoi fan, esibirsi live e far divertire le persone”, ha detto la famiglia in una nota.

La carriera

Saget era nato a Philadelphia il 17 maggio del 1956 e si trovava in Florida per una tappa del suo tour comico. Era conosciuto soprattutto per aver recitato nella serie televisiva Full House dove interpretava uno dei protagonisti: Danny Tanner, un padre vedovo. La sit-com venne trasmessa anche in Italia, prima su Rai1 con il titolo Padri in Prestito, poi su Italia 1 con il titolo Gli amici di papà. Durante la sua carriera ha condotto anche il programma America’s Funniest Home Videos e lavorato come doppiatore.

approfondimento

How I Met Your Father, Kim Cattrall sarà la nuova voce narrante

Spettacolo: Per te