The Devil In The White City, trattativa in corso per Keanu Reeves

Serie TV

Matteo Rossini

©Kika Press

Come riportato in esclusiva da Deadline, Keanu Reeves sarebbe coinvolto in una trattativa per prender parte alla serie basata sull’omonimo libro The Devil in the White City di Erik Larson

Nelle scorse ore Deadline ha annunciato in esclusiva l’avvio di una negoziazione per portare Keanu Reeves a bordo della serie The Devil in the White City che vedrà coinvolti nella produzione anche due celebri volti del mondo dorato di Hollywood, ovvero Martin Scorsese e Leonardo DiCaprio (FOTO).

The Devil in the White City, la produzione

 

Keanu Reeves ha fatto il suo atteso ritorno sul grande schermo indossando nuovamente i panni di Neo all’interno di Matrix Resurrections, quarto capitolo dell’iconico franchise che ha riscritto la storia della settima arte.

keanu reeves getty

approfondimento

Keanu Reeves, smentita la donazione del 70% del cachet di Matrix

Poco fa Deadline ha parlato di quella che potrebbe rivelarsi un’importante novità nel futuro dell’attore canadese, classe 1964. Infatti, il magazine ha annunciato in esclusiva che Keanu Reeves sarebbe attualmente in trattativa per un ruolo all’interno della serie The Devil in the White City, prodotta da Hulu e adattamento del libro pubblicato nel 2003 dallo scrittore Erik Larson.

 

The Devil in the White City racconterà la storia di due uomini, i cui destini saranno legati dalla Fiera Colombiana di Chicago: da un lato l’architetto Daniel H. Burnham e dall’altro il seriale killer Henry H. Holmes.

kenu reeves cover getty

approfondimento

Matrix 5, Keanu Reeves è pronto: "Se mi chiamano, ci sto"

Come riportato dal magazine, Leonardo DiCaprio e Martin Scorsese faranno parte del progetto in qualità di produttori esecutivi, al loro fianco Rick Yorn, Sam Shaw, Jennifer Davisson e Stacey Sher; la regia dei primi due episodi sarà affidata a Todd Field.

 

A questo punto non resta altro da fare che attendere per poter conoscere tutti i dettagli e gli sviluppi futuri del progetto.

cover Reeves 18 film

approfondimento

Keanu Reeves e la musica: le band preferite dell'attore

Spettacolo: Per te