Paso Adelante, annunciato il revival della serie TV

Serie TV

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

La notizia è stata data dalle attrici Beatriz Luengo e Monica Cruz, rispettivamente interpreti di Lola Fernández e Silvia Jáuregui

Un annuncio che non è di certo passato inosservato. Poche ore fa Monica Cruz e Beatriz Luengo hanno comunicato il ritorno della serie spagnola che all’inizio del terzo millennio ha conquistato il pubblico italiano.

Paso Adelante, il ritorno della serie

 

Miguel Ángel Muñoz, Pablo Puyol, Silvia Marty, Monica Cruz e Beatriz Luengo sono i cinque attori principali che hanno tenuto compagnia al pubblico nel corso delle sei stagioni, composte da un totale di ottantaquattro episodi.

00-paso-adelante-getty

approfondimento

Paso Adelante, com'erano e come sono oggi gli attori della serie

Paso Adelante (FOTO) ha fatto il suo debutto sul piccolo schermo del Bel paese nel settembre del 2004 affermandosi poi come un vero e proprio fenomeno mediatico. Episodio dopo episodio i giovani studenti della più prestigiosa scuola di ballo e recitazione di Madrid guidata da Carmen Arranz hanno fatto breccia nel cuore del pubblico, con loro anche gli altri iconici personaggi, tra questi quelli interpretati da Beatriz Rico, Natalia Millán, Alfonso Lara e Victor Mosqueira.

Poche ore fa Beatriz Luengo e Monica Cruz hanno lasciato il pubblico di stucco annunciando il ritorno della serie. In primis, l’interprete di Lola Fernández ha condiviso un filmato dichiarando: “È ufficiale! Upa torna di nuovo”.

 

Il video ha immediatamente attirato grande attenzione tanto da contare al momento a oltre mezzo milione di visualizzazioni su Instagram.

Sulla stessa lunghezza d’onda Monica Cruz che ha annunciato: “Non vedevo l’ora di condividere questa fantastica notizia con tutti voi! Finalmente è ufficiale e non potrei essere più felice!! Torniamo”.

Spettacolo: Per te