Frank Sinatra, in lavorazione una serie tv sul cantante

Serie TV

Matteo Rossini

©Kika Press

Il magazine ha annunciato che Bill Condon si occuperà della sceneggiatura e della regia del pilot

Nelle scorse ore Deadline ha rivelato i dettagli riguardanti l’inizio dei lavori per la realizzazione della serie che avrà il compito di raccontare la vita di uno degli artisti più iconici, celebri e amati nella storia dell’intrattenimento.

Frank Sinatra, la produzione della serie

 

Stando a quanto riportato da Deadline, Bill Condon dirigerà il pilot occupandosi della sceneggiatura e ricoprendo anche il ruolo di produttore esecutivo insieme a Greg Yolen, Bob Finkelstein, Michele Anthony, Bruce ResnikoffDavid Blackman, Jack Morrissey e Tina Sinatra, figlia dell’artista.

UNSPECIFIED - JANUARY 01:  (AUSTRALIA OUT) Photo of Frank SINATRA; posed, studio  (Photo by GAB Archive/Redferns)

approfondimento

Frank Sinatra, Villa Maggio: nessuno compra la sua proprietà

Inoltre, il magazine ha rivelato che la serie avrà accesso al catalogo musicale di Frank Sinatra.

 

Nessuna indiscrezione per quanto riguarda i nomi degli attori che faranno parte del cast, l’inizio delle riprese e la possibile data di distribuzione, non resta quindi altro da fare che attendere per poter conoscere tutti gli sviluppi futuri.

MAG06 - 19680401 - PARIS, FRANCE : (FILES) Legendary US singer Frank Sinatra in file picture dated April1968 at Orly airport arrives in Paris. Sinatra died of a heart attack 15 May at the age of 82.    EPA/AFP FILES

approfondimento

My Way compie 52 anni: 7 curiosità sulla canzone di Frank Sinatra

Frank Sinatra è senza ombra di dubbio uno degli artisti più iconici di sempre. Nel corso della carriera Francis Albert Sinatra, questo il nome all’anagrafe, ha venduto milioni di copie in tutto il mondo.

LOS ANGELES -  JULY 6:  Singer Frank Sinatra performs at The Universal Amphitheatre on July 6, 1980 in Universal City, Los Angeles, California.  (Photo by Joan Adlen/Getty Images)

approfondimento

Frank Sinatra: le dieci canzoni più famose

Non sono mancati numerosi e prestigiosi riconoscimenti, tra i quali anche una vittoria alla ventesima edizione degli Academy Awards nella categoria Miglior attore non protagonista grazie alla pellicola Da qui all'eternità.

Spettacolo: Per te