Stories Of A Generation con Papa Francesco, il trailer della serie Netflix

Serie TV

Matteo Rossini

Immagine tratta dal canale YouTube di Netflix Italia

La data di distribuzione della produzione è fissata per il 25 dicembre su Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick)

Nelle scorse ore Netflix Italia ha pubblicato il trailer ufficiale della docuserie che a breve farà il suo arrivo sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).

Stories Of A Generation con Papa Francesco, il trailer

approfondimento

Le migliori serie TV da vedere a dicembre 2021. FOTO

 

Poco fa il canale YouTube di Netflix Italia ha regalato al pubblico le prime immagini della serie. Il filmato, dalla durata di circa un minuto e mezzo, offre agli spettatori uno sguardo sulla docuserie che avrà il compito di raccontare storie e vite di over 70.

approfondimento

Cowboy Bebop, esce oggi la serie tv: ecco i titoli degli episodi

Nel giro di poco tempo il filmato ha ottenuto migliaia di visualizzazioni su YouTube dimostrando così la curiosità e il grande interesse da parte del pubblico.

Stories Of A Generation con Papa Francesco, la trama

approfondimento

Zerocalcare consiglia 8 serie da recuperare

 

Parallelamente, la piattaforma di streaming ha condiviso anche la sinossi della produzione sul sito ufficiale, questo il testo presente: “Donne e uomini over 70 condividono motivanti lezioni di vita attraverso storie oneste e commoventi tratte dalle loro straordinarie esperienze”.

Stories Of A Generation con Papa Francesco, la data di uscita

approfondimento

Lupin parte 3, al via le riprese della serie tv Netflix

 

Infine, Netflix Italia ha annunciato la data di distribuzione della docuserie che farà il suo atteso debutto sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) tra poche settimane, ovvero più precisamente sabato 25 dicembre.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.