Cowboy Bebop, esce oggi la serie tv: ecco i titoli degli episodi

Serie TV

Tre cacciatori di taglie in un western spaziale ricco di adrenalina. Le avventure di Spike, Jet e Faye sono disponibili dal 19 novembre 2021 su Netflix, visibili anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick

Cowboy Bebop, serie live action ispirata all’omonimo e celebre anime, ha fatto il proprio esordio il 19 novembre 2021. Un viaggio spaziale incentrato su uno strambo gruppo di cacciatori di taglie. L’unica cosa che condividono è la chiara voglia di sfuggire al proprio passato oscuro, che prima o poi verrà a galla. 

Diffusi i titoli dei 10 episodi prodotti in questa prima stagione:

  1. Cowboy Gospel
  2. Venus Pop
  3. Dog Star Swing
  4. Callisto Soul
  5. Darkside Tango
  6. Binary Two-Step
  7. Galileo Hustle
  8. Sad Clown A-Go-Go
  9. Blue Crow Waltz
  10. Supernova Symphony
t

approfondimento

Cowboy Bebop, la serie tv arriva il 19 novembre: trailer, trama e cast

Cowboy Bebop, trama e cast

Grande emozione per l’adattamento di Cowboy Bebop in una serie TV live action. Se le prime foto hanno esaltato i fan, insieme con la conferma della colonna sonora originale, i teaser e trailer diffusi in seguito hanno sollevato qualche dubbio. I fan più fedeli dell’anime hanno infatti lamentato uno stile alquanto datato degli effetti speciali, che per alcuni non sembrano all’altezza di un prodotto ad alto budget.

Shinichiro Watanabe, che ha diretto la serie anime cult, è stato coinvolto nel progetto come consulente, così da assicurare una certa aderenza all’originale. La trama è incentrata su storie folli che si intersecano in un western spaziale ricco d’azione e drama. Al centro dello show vi sono tre cacciatori di taglie. Il loro nome è Spike Spiegel, Jet Black e Faye Valentine.

In un modo o nell’altro si ritrovano fianco a fianco a lavorare come cacciatori di taglie spaziali. Intendono accumulare ricchezze ma soprattutto tenersi ben lontani dal proprio passato, sempre pronto a tormentarli. Prima o poi, però, tra una sparatoria e l’altra, verranno tutti messi spalle al muro, costretti a fronteggiare i loro peggiori incubi.

Ecco il cast di Cowboy Bebop:

  • John Cho: Spike Spiegel
  • Mustafa Shakir: Jet Black
  • Daniella Pineda: Faye Valentine
  • Vicious: Alex Hassell
  • Geoff Stults: Chalmers
  • Tamara Tunie: Ana
  • Mason Alexander Park: Gren
  • Rachel House: Mao
  • Ann Truong: Shin, uno dei due scagnozzi di Vicious
  • Hoa Xuande: Lin, l’altro scagnozzo di Vicious
Cowboy Bepop cover Netflix

approfondimento

Cowboy Bebop, le prime foto della serie tv in uscita a novembre. FOTO

Spettacolo: Per te