La Casa di Carta 5, rivelati i titoli degli ultimi episodi

Serie TV

Matteo Rossini

L’appuntamento con gli episodi finali è per il 3 dicembre su Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick)

Soltanto cinque episodi per il finale di serie, nelle scorse ore la produzione ne ha svelato i titoli sul profilo Instagram ufficiale che vanta più di tredici milioni di follower.

La Casa di Carta, in arrivo gli ultimi episodi

 

Mancano ormai pochi giorni al momento in cui calerà il sipario sull’iconica serie (FOTO) che ha conquistato il pubblico a livello internazionale.

 

In attesa della distribuzione sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick), poco fa l’account social ha rivelato i titoli degli episodi:

 

  • Escape Valve (episodio 6)
  • Wishful Thinking  (episodio 7)
  • The Theory Of Elegance  (episodio 8)
  • Pillow Talk  (episodio 9)
  • A Family Tradition  (episodio 10)
La casa di Carta cover getty

approfondimento

Il cast di La casa di Carta a Roma: le foto con i fan a Ponte Milvio

Il post ha immediatamente incuriosito il pubblico, desideroso di conoscere il finale di serie; nel giro di poco tempo gli scatti hanno ottenuto numerosi commenti e oltre 700.000 like.

la casa di carta cover kika

approfondimento

La Casa di Carta 5, cast e personaggi della nuova stagione. FOTO

La Casa di Carta, la data di uscita e la trama

 

L’uscita degli episodi è fissata tra pochi giorni, più precisamente la distribuzione avverrà il 3 dicembre su Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).

tokyo casa di carta

approfondimento

La Casa di Carta 5, nuovo poster e featurette. VIDEO

Parallelamente alla pubblicazione del trailer, il canale YouTube di Netflix Italia ha distribuito anche la breve sinossi ufficiale della seconda parte della quinta stagione preparando il pubblico al finale, questo il testo presente nella didascalia del video: “La rapina del secolo giunge al termine”.

la-casa-di-carta-5_netflix

approfondimento

La Casa di Carta 5, parte 2: il trailer della stagione finale

Spettacolo: Per te