La Casa di Carta 5, nuovo poster e featurette. VIDEO

Serie TV

Il grande finale arriva su Netflix il 3 dicembre. Cinque episodi visibili anche su Sky Q e tramite app su NOW Smart Stick. Il cast dà un'anticipazione di cosa aspettarsi in una clip

Arrivano dal 3 dicembre gli episodi finali de La Casa di Carta Parte 5, serie tv Netflix visibile anche su Sky Q e tramite app su NOW Smart Stick. E Netflix ha pubblicato il nuovo poster (che potete vedere qui sotto) e un video con la featurette (che potete vedere in alto su questa pagina), in cui gli attori danno qualche anticipazione su cosa ci sarà da aspettarsi dal grande finale della serie.

"Una stagione colma di una tensione pazzesca"

Per Álvaro Morte, la quinta stagione de La casa di carta è “colma di una tensione pazzesca”. Rodrigo de la Serna ci assicura che è in arrivo qualcosa di molto potente per cui “i fan della serie non rimarranno delusi”. Jaime Lorente si chiede “come si chiude una cosa così grande?” e Úrsula Corberó confessa in che modo vorrebbe tornare.

la-casa-di-carta-5_netflix

vedi anche

La Casa di Carta 5, parte 2: il trailer della stagione finale

LA CASA DI CARTA PARTE 5, LA TRAMA

Tokyo (Úrsula Corberó) è morta. Il nemico è ancora in agguato all’interno della Banca di Spagna, ferito ma pericoloso come sempre. Affrontando l'ora più buia e la più grande sfida, la banda escogita un piano audace per ottenere l'oro senza che nessuno se ne accorga. A peggiorare le cose, il Professore commette l'errore più grande della sua vita.

t

leggi anche

La Casa di Carta 5, recensione della prima parte della stagione finale

LA CASA DI CARTA PARTE 5, IL CAST

La casa di carta è una delle serie non in lingua inglese più viste su Netflix. Come si vede dal sito Top10. Netflix.com, le parti 3, 4 e 5 si classificano tra le posizioni più alte della Top 10 globale. Il cast include: Álvaro Morte, Itziar Ituño, Pedro Alonso, Miguel Herrán, Jaime Lorente, Esther Acebo, Enrique Arce, Darko Peric, Hovik Keuchkerian, Luka Peros, Belén Cuesta, Rodrigo de la Serna e Najwa Nimri, tra gli altri.

la casa di carta cover netflix

leggi anche

La Casa di Carta 5 Parte 2, quando esce e cosa c'è da sapere

Casa di Carta
Netflix

Spettacolo: Per te