Storia di una famiglia perbene, le location della fiction ambientata a Bari

Serie TV

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Stefano Reali ha firmato la serie con protagonisti Giuseppe Zeno e Simona Cavallari

Storia di una famiglia perbene (FOTO) è la serie TV con protagonisti Giuseppe Zeno e Simona Cavallari. La produzione è ambientata nella splendida cornice offerta dalla città di Bari.

Storia di una famiglia perbene, la location

 

La serie è basta sull’omonimo romanzo di Rosa Ventrella pubblicato nel 2018. La storia si svolge tra i vicoli incantati di una delle località più suggestive del Bel paese, ovvero Bari.

 

La città si rivela una vera e propria protagonista del racconto inglobando in sé le vite dei personaggi. Come riportato da Bari Today, le riprese non si sono svolte soltanto nel capoluogo pugliese ma anche in altre località, ovvero Monopoli, Polignano, Ostuni, Fasano e Conversano.

Storia di una famiglia perbene COVER RTI

approfondimento

Storia di una famiglia perbene, il cast della serie tv. FOTO

Storia di una famiglia perbene, il cast

 

La produzione vanta come protagonisti Giuseppe Zeno e Simona Cavallari, nei panni di Antonio De Santis e sua moglie Teresa.

 

Il cast vede poi il coinvolgimento di Vanni Bramati, Carmine Bruschini, Andrea Arru e Federica TorchettiPresenti anche Silvia Rossi, Alessio Gallo, Vito Mancini e Paolo De Vita.

00-serena-rossi-kikapress

approfondimento

Mina Settembre, da Serena Rossi a Giuseppe Zeno: il cast della serie

Storia di una famiglia perbene, la produzione

 

Storia di una famiglia per bene è stata diretta da Stefano Reali e prodotta da RTI in collaborazione con Apulia Film Commission e 11 Marzo Film. La serie è composta da un totale di quattro episodi.

Spettacolo: Per te