Xena, Lucy Lawless parla delle voci sul possibile reboot della serie

Serie TV

Matteo Rossini

©Kika Press

Come riportato dal magazine ScreenRant, l’attrice neozelandese ha dichiarato: “Ci hanno provato. Non riescono a trovare un modo di scriverla meglio”

È il 1995 quando Xena fa il suo debutto sul piccolo schermo. Nel corso degli anni la serie televisiva assume sempre maggior popolarità fino a diventare una delle produzioni più iconiche a livello internazionale.

 

Nelle scorse ore ScreenRant ha riportato le dichiarazioni della protagonista in merito a un possibile reboot.

Lucy Lawless, le sue parole

 

Lucille Frances Ryan, questo il nome all’anagrafe, ha rivestito i panni della Principessa guerriera ottenendo riscontri positivi da parte del pubblico di tutto il mondo grazie a sei stagioni di enorme successo.

 

Poco fa il magazine ha rilanciato le parole dell’attrice neozelandese in merito alle indiscrezioni riguardanti la produzione di un reboot.

xena

approfondimento

Xena Principessa Guerriera, Lucy Lawless e il cast ieri e oggi FOTO

Lucy Lawless, classe 1968, ha dichiarato: “Sai cosa? Ci hanno provato. Non riescono a trovare un modo di scriverla meglio. Questa è la verità”.

lucy-lawless-getty

approfondimento

Lucy Lawless, la celebre Xena, parla in italiano con i fan

In seguito l’interprete di Xena ha aggiunto: “Hanno lottato e ci hanno provato, molte persone ci hanno provato, ma tutti arrivano alla fine e dicono ‘Questo non sarà’. Se non può essere bella o migliore dell’originale, perché dovresti farla?”.

 

Infine, l’attrice (FOTO) ha concluso: “Quello sembra essere il punto critico, ma chi lo sa? Arriverà un nuovo talento che troverà il modo giusto di farlo”. 

00-lucy-lawless-getty

approfondimento

Lucy Lawless, com'è oggi l'attrice che ha interpretato Xena

Spettacolo: Per te