Lucy Lawless, la celebre Xena, parla in italiano con i fan: i tweet virali

Spettacolo

Matteo Rossini

Lucy Lawless, indimenticabile protagonista della serie televisiva Xena - Principessa guerriera, ha sorpreso tutti pubblicando alcuni tweet in italiano. L’attrice ha fatto divertire il pubblico chiacchierando con alcuni fan. Vediamo insieme cosa è successo.

Lucy Lawless ha conquistato il web grazie ad alcuni tweet divenuti subito virali. L’iconica protagonista della celebre serie televisiva Xena - Principessa guerriera ha sorpreso il pubblico dimostrando di saper perfettamente parlare in italiano. Scopriamo insieme quanto accaduto.

Lucy Lawless: il successo della serie televisiva Xena - Principessa guerriera

Lucille Frances Ryan, questo il nome all’anagrafe, nasce il 29 marzo 1968 in Nuova Zelanda. Fin da piccola la grande passione per la settima arte guida la sua vita avvicinandola al mondo della recitazione in tenera età.

La grande affermazione mediatica di Lucy Lawless arriva intorno alla metà degli anni ’90 quando conquista il pubblico con le avventure di Xena - Principessa guerriera, nel cast Renée O'Connor, Ted Raimi e Kevin Tom Smith, rispettivamente nei panni di Olimpia, Corilo e Marte.

La serie televisiva diventa un fenomeno mediatico a livello mondiale appassionando milioni di persone con sei stagioni che entrano nella storia del piccolo schermo.

Lucy Lawless: i tweet virali

Poche ore fa Lucy Lawless ha sorpreso i fan italiani scrivendo un messaggio su Twitter che ha subito fatto il giro del web, queste le sue parole:”Chi vuole chiacchierare? Domani mattina? È tardi qua”.

In un primo momento alcuni utenti hanno pensato potesse trattarsi di uno scherzo, ma alla domanda se fosse veramente l’attrice a scrivere, ecco arrivare la sua risposta: “Ma perché? Non sono così grande. Ed ho lasciato dei pezzi del mio cuor a Reggio Calabria, a Positano, a Napoli, a Siena ed all’Alba. Anche a Sassari”.

Lucy Lawlees: “Ho preparato il pane”

Successivamente Lucy Lawless ha iniziato a dialogare con alcuni fan suscitando simpatia e divertimento per l’inattesa sorpresa e dichiarandosi felice di poter dialogare con il pubblico.

Nelle ore seguenti Lucy Lawless (qui potete trovare tutte le sue foto più belle) ha raccontato di aver preparato il pane augurando infine una buona notte ai fan: “Ok, ho preparato il pane per la mattina. Vado al letto. Buon giorno a voi, Amici! Buona notte a noi”.

Spettacolo: Per te