Ozark 4, svelata la data di uscita

Serie TV
@Netflix

Ozark, la serie tv in onda su Netflix, visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick, sta per arrivare a conclusione. La quarta e ultima stagione arriverà il prossimo 21 gennaio e sarà divisa in due parti da sette episodi ognuna

Ozark, diffuso il primo video della quarta e ultima stagione che arriverà il 21 gennaio 2022 su Netflix e sarà visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick.

L’ultima parte della storia della famiglia Byrde sarà composta da 14 episodi e arriverà sulla piattaforma di streaming in due parti composte da sette puntate ognuna che verranno diffuse con qualche mese di distanza l’una dall’altra.

Ozark riprenderà da dove si era interrotto e, quindi, dallo sconvolgente finale della precedente stagione; non mancheranno sicuramente i colpi di scena e un finale che, a detta dei produttori, sarà sviluppato nella maniera più soddisfacente possibile.

Ovviamente, tutti i membri del cast e della troupe sono grati a Netflix per aver concesso a loro e a Ozark la possibilità di concludere degnamente un percorso che ha fruttato ben 14 nomination agli Emmy, con due vittorie nel 2019: migliore regia (Jason Bateman) e attrice non protagonista in una serie drammatica (Julia Garner).

gossip girl

approfondimento

Le migliori serie TV da vedere a ottobre 2021. FOTO

Ozark 4, il cast tra grandi conferme e nuovi arrivi

Ritornano nella quarta stagione di Ozark, ovviamente, i personaggi principali della serie: Jason Bateman (Marty Byrde), Laura Linney (Wendy Byrde), Julia Garner (Ruth Langmore), Sofia Hublitz (Charlotte Byrde), Skylar Gaertner (Jonah Bryde), Charlie Tahan (Wyatt Langmore) e Lisa Emery (Darlene Snell).

Vengono, invece, “promossi” nel cast ufficiale anche i nuovi volti che abbiamo visto nella stagione tre: Felix Solis nei panni di Omar Navarro e Damian Young nel ruolo di Jim Rettelsdorf.

Tornano anche alcuni protagonisti ricorrenti come: Bruno Bichir, CC Castillo e Katrina Lenk.

Tra le new entry troviamo invece: Veronica Falcón e Ali Stroker.

Ozark 4, la trama

Come sapranno gli appassionati di Ozark, la serie riprende le vicende di Marty e della sua famiglia. L’uomo è un consulente finanziario ma ha un secondo lavoro decisamente fuori dagli schemi: riciclare denaro sporco per i cartelli messicani della droga. Quando però si trasferisce con la sua famiglia in un villaggio turistico delle Ozark Mountains nel Missouri, le cose cambieranno e la storia prenderà una piega inaspettata.

La terza stagione si chiude con un finale pazzesco che lascia tutti a bocca aperta ma che porterà ancora più potere a Marty Byrde e alla sua famiglia. La quarta e ultima stagione riprende proprio da qui e ritroveremo i protagonisti che dovranno affrontare le conseguenze di quanto accaduto nei precedenti episodi.

Il degno finale della serie

I produttori hanno sempre voluto dare a Ozark un finale degno della sua grandezza, per questo hanno lavorato duramente per non deludere gli spettatori e riuscire in “solo” 14 episodi a chiudere col botto le vicende della famiglia Byrde.

Come già detto i primi sette episodi della stagione conclusiva arriveranno su Netflix il 21 gennaio del prossimo anno, mentre non c’è ancora una data certa per l’uscita della seconda parte, che potrebbe arrivare sulla piattaforma già a partire dalla metà del 2022.

Spettacolo: Per te