Cowboy Bebop, guarda il teaser della serie tv live action. VIDEO

Serie TV

Gabriele Lippi

Netflix ha diffuso nuove spettacolari immagini della serie che andrà in streaming dal 19 novembre. Visibile anche su Sky Q e tramite app con NOW Smart Stick

Netflix ha rilasciato un nuovo teaser ufficiale della serie tv in live action Cowboy Bebop, tratta dall’omonima serie anime fantascientifica di Hajime Yatate del 1998. La serie (GUARDA LE PRIME FOTO), molto attesa dai fan, sarà visibile dal 19 novembre anche su Sky Q e tramite app su NOW Smart Stick. In attesa dell’arrivo della serie live action, Netflix renderà disponibile sulla sua piattaforma anche la serie anime, visibile a partire dal 21 ottobre (anche in questo caso pure su Sky Q e con NOW Smart Stick).

IL TEASER

Diciamolo subito, il teaser promette decisamente bene offrendo spunti di azione e comicità, botte e risate, distribuite più o meno in egual misura. Lo stile della fotografia e la grafica sembrano omaggiare i b-movie anni ’70, quelli dei cinema Grindhouse tanto cari a Quentin Tarantino e Robert Rodriguez. I tre attori principali (John Cho, Mustafa Shakir e Daniella Pineda) interagiscono con una chimica che appare perfetta, gli effetti visivi, l'uso dello split screen come oggetto di scena e i movimenti di macchina sono divertenti e riusciti, quasi fumettistici, e mischiano immaginario orientale e occidentale.

LA SINOSSI UFFICIALE DI COWBOY BEBOP

Ecco la sinossi ufficiale della serie: Tre cacciatori di taglie, alias "cowboy", sono in fuga dal loro passato. Radicalmente diversi, Spike Spiegel (John Cho), Jet Black (Mustafa Shakir) e Faye Valentine (Daniella Pineda) formano una squadra agguerrita e sarcastica pronta a combattere i peggiori criminali del sistema solare, se il prezzo è giusto... ma che può solo farsi strada a calci e battute tra le tante risse prima che il passato finisca per fagocitarli tutti.

Spettacolo: Per te