Peacemaker, il teaser ufficiale dedicato alla serie TV

Serie TV

A qualche giorno di distanza dalla prima clip ufficiale, HBO Max ha svelato un'altra anteprima dello show. Il primo teaser trailer è stato presentato al DC FanDome 2021

Si alzano le aspettative per “Peacemaker”, la serie con John Cena in onda su HBO Max a partire dal prossimo gennaio 2022. Le immagini del primo teaser ufficiale mostrano l'ex volto della WWE alle prese con quello che potrebbe essere un ruolo molto importante per la sua carriera.

La serie sequel di “Suicide Squad” (2021)

“Un nuovo team e una nuova missione. Tutto in nome della pace”, così HBO Max ha presentato “Peacemaker”, il nuovo prodotto per il piccolo schermo con John Cena che si annuncia imperdibile per gli spettatori che hanno amato “Suicide Squad - Missione suicida”. Le immagini del teaser trailer, poco meno di tre minuti di girato, anticipano l'atmosfera di questa action comedy dedicata al supereroe che ha debuttato in “Suicide Squad”. Il prodotto, che dall'anteprima si classifica come assolutamente divertente e in cui non mancheranno scene d'azione e battute esplicite, è evidentemente pensato per un pubblico adulto, visto i riferimenti e il contenuto dei dialoghi. Peacemaker è determinato a portare la pace a tutti i costi, poco importa se nel corso dei suoi interventi ci saranno degli omicidi da compiere. Il supereroe, che fa il suo debutto sullo schermo nel film di James Gunn, torna in questa serie in cui è protagonista di nuove avventure dopo la conferma di essere ancora in vita nell'ultima scena di “Suicide Squad” - dopo i titoli di coda, il personaggio interpretato da John cena appare in ospedale, malconcio ma vivo.
La nuova serie, che si inquadra come un sequel del film del 2021, sarà composta da otto puntate. Tutte le anticipazioni e il teaser sono state discusse all'interno di un panel cui hanno partecipato i creatori dello show nell'ambito del DC FanDome 2021.

peacemaker-john-cena

approfondimento

Peacemaker, la prima clip della serie TV con protagonista John Cena

La firma di James Gunn nella serie

La serie “Peacemaker” e il film “Suicide Squad” condividono la presenza di James Gunn: il regista del film si è occupato della direzione di cinque delle otto puntate di cui è composta la serie HBO Max e, sempre per la serie, si è occupato della scrittura di tutti gli episodi. Nel cast dello show dovrebbero tornare anche alcuni dei personaggi della pellicola, presto anche protagonisti del videogame associato. Oltre a John Cena nel cast figurano anche Steve Agee, Jennifer Holland, Freddie Stroma, Danielle Brooks, Robert Patrick e Chukwudi Iwuji, tutti entusiasti del progetto e concordi sulla follia della serie i cui ingredienti principali saranno violenza e sequenze movimentate.

Spettacolo: Per te