Driver, in sviluppo una serie TV live-action tratta dal videogioco

Serie TV

Matteo Rossini

Immagine tratta dal sito Ubisoft

Deadline ha annunicato l’avvio dei lavori di una produzione targata Binge e Ubisoft Film & Television

Dopo aver appassionato il pubblico di tutto il mondo, la celebre serie di videogame si prepara ora a sbarcare sullo schermo, questo quanto riportato da Deadline nelle scorse ore. 

Driver, la produzione della serie

approfondimento

Ariana Grande debutta su Fortnite: tutto quello che c'è da sapere

 

Il magazine ha annunciato l’inizio della realizzazione di una produzione ispirata proprio all’iconico franchise, il cui debutto sul mercato risale al 1999

 

Secondo le indiscrezioni riportate, Ubisoft ha avviato una collaborazione con la nuova piattaforma di streaming Binge a lavoro al suo lancio nel 2022 con l’obiettivo di divenire punto di riferimento per gli amanti dei videogiochi.

 

approfondimento

Final Fantasy IX, una serie animata dedicata all'iconico videogioco

Danielle Kreinik, Head of Television Development della Ubisoft Film & Television, ha dichiarato: “La nostra missione a Ubisoft è dare vita ai nostri giochi in nuovi entusiasmanti modi e creare contenuti ambientati nel mondo, nella cultura e nella comunità del gaming. Lavorare con Binge ci permetterà di portare la serie Driver direttamente al pubblico più appassionato nel vedere questo franchise prendere vita”.

approfondimento

A Cena con il Lupo, trailer del film tratto dal videogioco Ubisoft

Allan Ungar di Binge ha affermato: “Come fan di lunga data del franchise, siamo entusiasti di consegnare un’esperienza di narrazione originale, elevata e ricca che porterà i fan e i nuovi arrivati in un viaggio emozionante”.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.