Lupin III Parte 6, il trailer della nuova stagione

Serie TV

Lupin III e la sua banda approdano in Inghilterra, dove dovranno confrontarsi con un’organizzazione segreta e il più grande investigatore al mondo

È stato condiviso il secondo trailer della nuova serie dedicata al celebre ladro gentiluomo “Lupin III Parte 6”. I nuovi episodi faranno il proprio debutto in Giappone il 9 ottobre. I fan non vedono l’ora di poter apprezzare nuovamente le avventure del protagonista e della sua banda. Manca poco alla messa in onda della serie, che vede Eiji Suganuma come regista presso lo studio TMS Entertainment. Lo sceneggiatore principale è Takahiro Okura (“Detective Conan: Crimson Love Letter”). Per quanto riguarda l’opening, ancora al lavoro Yuji Ohno.

Lupin III Parte 6
@TMS Studio

Lupin III Parte 6, la trama

Questa nuova incredibile avventura di Lupin, Jigen, Goemon, Fujiko e Zenigata sarà ambientata in Inghilterra. Una stagione composta da differenti archi narrativi. Si vedrà il ladro gentiluomo tentare di rubare un tesoro appartenente a una misteriosa e pericolosa organizzazione, The Raven.

Una missione che, di fatto, lo vedrà sfidare il governo britannico. In segreto, dietro le quinte, sono propri i membri di questo gruppo segreto a guidare il Paese. Non dovrà però soltanto guardarsi le spalle da The Raven ma, al tempo stesso, da un abilissimo detective. Trattandosi del Regno Unito, non poteva che essere Sherlock Holmes.

Questi è alla ricerca del responsabile dell’omicidio di Watson, suo fraterno amico e collega. Tutte le prove raccolte paiono condurre proprio a Lupin, che avrà l’arduo compito di dimostrare la propria innocenza.

lupin-il-castello-di-cagliostro

approfondimento

Lupin III, le migliori versioni tra serie tv e film

La nuova voce di Jigen

È normale per una serie così longeva come “Lupin III” veder alternarsi differenti doppiatori. È comunque doloroso per i fan dover dire addio a Kiyoshi Kobayashi, che ha di fatto ceduto il testimone ad Akio Ohtsuka.

Daisuke Jigen è stato sempre doppiato da Kobayashi fin dal primo episodio della serie del 1969. Il 6 ottobre ci sarà il suo addio ufficiale con l’episodio 0, dal titolo “Jidai”. Saluta così l’ultimo membro rimasto del cast originale. Il pistolero lo ha accompagnato nella sua ricca carriera per ben 52 anni

t

approfondimento

Lupin III - parte 6 il teaser trailer della nuova serie

Spettacolo: Per te