Dexter: New Blood, il trailer ufficiale della serie revival

Serie TV

Arriverà a novembre la serie revival di “Dexter”, che regala un trailer ricco di informazioni e sorprese. Ufficiale il ritorno di due personaggi

Un anno dopo, circa, l’annuncio di una serie revival di “Dexter”, lo show è pronto a fare il proprio esordio. Tempi record per la produzione, considerando le difficoltà rappresentate dal Covid-19 (LO SPECIALE GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA). Svariati teaser e foto proposte nel corso dei mesi, fino ad arrivare al trailer ufficiale da più di due minuti, che regala non pochi momenti interessanti.

Dexter: New Blood, il trailer

È tempo di dire addio a Dexter Morgan. Quel nome è morto a Miami, divorato dalla forza dell’oceano durante una tempesta devastante. È questa la versione ufficiale, quella cui tutti i suoi ex colleghi e amici credono. Il suo nuovo nome è Jim Lindsay e si è rifatto una vita a Iron Lake. Ancora una volta è un lupo tra le pecore, come si descrive nel filmato. Deve celare la propria natura, così da essere accettato.

Qualche abitudine permane, come quella di farsi amici tramite le ciambelle, ma altre sembrano mutate. Ha capito di doversi integrare maggiormente, prendendo parte attivamente alla vita della cittadina. Continua ad avere un forte legame con la Polizia. Il capo è infatti la sua fidanzata.  Forte personalità e capelli lunghi e lisci sul volto. Ricorda qualcuno? Ovviamente il richiamo a Debra non manca. Il ricordo di sua sorella è sempre vivo, anche perché Jennifer Carpenter ha di fatto preso il posto di Harry. È lei, ora, la voce interiore con la quale Dex deve confrontarsi.

t

approfondimento

Dexter revival, tornerà John Lithgow (Trinity Killer)

La sete di sangue è gestita di certo meglio rispetto al passato, dopo i tanti drammi vissuti, ma non è svanita. C’è un serial killer lì fuori e Jim intende fare qualcosa a riguardo. È così che la sua strada si incrocerà con quella di Kurt Caldwell. Viene però da chiedersi se non resti proprio nulla che colleghi questo revival allo show originale. Il trailer risponde anche a questo dubbio. Negli istanti finali si intravede un giovane in casa di Jim/Dexter. È proprio chi ci si sarebbe aspettato. Harrison è riuscito nell’impresa di ritrovare suo padre.

t

approfondimento

Dexter, una seconda stagione per il revival? Parla Michael C. Hall

Dexter: New Blood, la trama

La serie revival di “Dexter” sarà composta da 10 episodi, che faranno il proprio esordio negli Stati Uniti il prossimo 7 novembre 2021. Così come si poteva vedere nel finale dell’ottava stagione dello show, il protagonista si è rifatto una vita. Ha ritrovato il sorriso, dopo lo stato di depressione in cui lo avevamo lasciato. Ha una compagna, un nuovo lavoro e amici che ritengono sia un “bravo ragazzo” come tanti.

La maschera è tornata al proprio posto ma, nel buio, Dexter, o per meglio dire Jim, torna a toglierla per soddisfare le proprie urgenze. A Iron Lake incrocia Kurt Caldwell, sindaco ufficioso della cittadina. Tutti lo adorano ma questi nasconde un lato oscuro che lo renderà il villain della stagione. Tra i nuovi interpreti spazio a Julia Jones, capo della Polizia, l’agente Alano Miller e Jamie Chung, che interpreterà una podcaster di Los Angeles.

Le migliori serie TV  cover netflix

approfondimento

Le migliori serie TV da vedere a settembre 2021. FOTO

Dexter: New Blood
©Showtime

Spettacolo: Per te