LEGO Star Wars: Racconti spaventosi, il trailer dello speciale di Halloween

Serie TV

Un nuovo viaggio nel mondo di “Star Wars”, insieme con Poe Dameron e BB-8. Un’avventura da brividi in arrivo a ottobre

Il prossimo ottobre vi sarà un evento particolarmente atteso su Disney+, la cui app è visibile anche su Sky Q e NOW. L’universo narrativo di “Star Wars” incontrerà nuovamente il vasto mondo LEGO per una pellicola che si aggiungerà al catalogo della piattaforma streaming. Il titolo è “LEGO Star Wars: Racconti spaventosi” ed è stato proposto online un nuovo promo per quello che sarà di fatto uno speciale di Halloween. 

approfondimento

Star Wars: Visions, il trailer della serie tv

“Ogni storia ha un lato oscuro! LEGO Star Wars Racconti Spaventosi, uno Speciale Originale, in streaming dal 1 ottobre”. Nel corso dello speciale il narratore sarà Vaneé, fedele servitore di Darth Vader. Tre le storie che saranno raccontate:

  • Il ragazzo perduto – La storia di Ben Solo, al tempo giovanissimo, e del cruciale primo incontro con Ren, che ha di fatto cambiato la sua vita
  • I mostruosi duellanti – Immagina la rinascita di Darth Maul e del Generale Grievous
  • La zampa di Wookie – Una storia che spiega cosa sarebbe potuto accadere se tutti i più grandi desideri di Luke Skywalker fossero stati esauditi all’istante

LEGO Star Wars Racconti spaventosi, la trama

approfondimento

Star Wars, video ufficiale svela i 10 camei meno noti

Ci attendono, dunque, tre storie da brividi, nei limiti di un prodotto Disney legato al mondo LEGO, ma quali sono le premesse narrative che condurranno a questa narrazione? Lo speciale trova spazio, cronologicamente parlando, dopo “Star Wars: The Rise of Skywalker”. Poe Dameron è costantemente a caccia di nuove avventure e al suo fianco non può che esserci BB-8.

I due sono costretti a un atterraggio d’emergenza sul pianeta vulcanico Mustafar. Qui si ritrovano faccia a faccia con Graballa The Hutt, creatura avida e particolarmente subdola. Ha acquistato il castello di Darth Vader e lentamente lo sta trasformando in un lussuoso hotel all-inclusive. Un gioiello ispirato ai Sith, che promette d’attirare clienti da ogni parte della galassia.

Mentre sono in attesa delle necessarie riparazioni all’X-Wing, Poe e BB-8 si cimentano in un lungo cammino nei meandri del misterioso castello. Al loro fianco vi sono Graballa, Vaneé e Dean, un giovane e impavido meccanico. Lungo il percorso il servitore di Vader inizia a raccontare storie relative a manufatti e iconici cattivi di tutte le epoche di “Star Wars”. Lentamente, però, emerge un piano sinistro, con Poe e BB-8 costretti a fronteggiare le loro paure, così da poter bloccare l’ascesa di un antico male.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.