Landscapers, le prime foto della nuova serie tv con Olivia Colman

Serie TV sky atlantic
01_landscapers

Il premio Oscar® Olivia Colman sarà la protagonista della mini-serie in quattro parti per la regia di Alexander Payn che arriverà su Sky e Now entro la fine del 2021

Sky svela oggi un’anteprima esclusiva della miniserie "Landscapers", un’emozionante e drammaticamente comica indagine sull’amore e sul potere dell’immaginazione con protagonisti l’attrice Premio Oscar® Olivia Colman e David Thewlis. Ispirata a eventi reali, la miniserie Sky Original in 4 episodi è stata creata e scritta da Ed Sinclair – si tratta della sua prima sceneggiatura per la TV – e diretta da Will Sharpe (The Electrical Life of Louis Wain, Flowers). Landscapers è il progetto più recente sviluppato da SISTER per Sky Studios e HBO dopo Chernobyl, fra le serie più premiate e apprezzate di sempre.

Il cast

La pluripremiata attrice Olivia Colman (La Favorita, The Crown) interpreta Susan Edwards, mentre David Thewlis (Sto pensando di finirla qui - I’m Thinking Of Ending Things, Fargo) interpreta Christopher Edwards. Con loro nel cast anche Kate O’Flynn (Bridget Jones's Baby), Dipo Ola (We Hunt Together), Samuel Anderson (The History Boys), David Hayman (Il bambino con il pigiama a righe), Felicity Montagu (I’m Alan Partridge) e Daniel Rigby (Eric and Ernie, Flowers).

La trama

Landscapers racconta una storia d’amore unica, quella di coppia apparentemente normale che finisce al centro di una incredibile inchiesta quando due cadaveri vengono scoperti nel giardino dietro una casa a Nottingham. 

Coppia dai modi gentili, Susan (Colman) e Christopher Edwards (Thewlis) sono in fuga dalla realtà da più di 15 anni. Quando Christopher fa una sconvolgente telefonata alla madre adottiva, il loro ruolo in un terribile crimine rimasto senza colpevoli per più di 10 anni comincia a venire alla luce. Mentre l’indagine procede, questi due sognatori, ispirati dall’ossessione di Susan per i vecchi western e il cinema classico, si immagino protagonisti Hollywoodiani di storie di loro invenzione. Così, alimentato dalla straordinaria immaginazione di Susan, il fantastico mondo di Susan e Chris diventa per loro un riparo necessario dagli orrori del mondo reale e dal loro opprimente senso di colpa. Un riparo che minaccia però di distruggerli del tutto.

 

Landscapers sarà trasmesso su Sky Atlantic e in streaming su NOW entro la fine di quest’anno. NBCUniversal Global Distribution si occuperà delle vendite internazionali per conto di Sky Studios. 

LANDSCAPERS – Su Sky e NOW entro la fine del 2021  

Spettacolo: Per te