Cobra Kai 4, il teaser della serie tv sequel di Karate Kid svela la data di uscita

Serie TV

Matteo Rossini

©Kika Press

La quarta stagione con Ralph Macchio e William Zabka arriverà su Netflix (disponibile su SKY Q) a dicembre

L’attesa è quasi terminata, i nuovi episodi della serie stanno per fare il loro arrivo su Netflix (disponibile su SKY Q). Nelle scorse ore la piattaforma di streaming ha pubblicato il teaser con cui ha anticipato le prime immagini della quarta stagione e la data di uscita.

Cobra Kai, il teaser della quarta stagione

 

È il 1984 quando Per vincere domani - The Karate Kid arriva sul grande schermo lanciando la trilogia di successo con protagonisti Ralph Macchio e William Zabka nei panni di Daniel LaRusso e Johnny Lawrence.

 

Ora, i due attori sono tornati a rivestire i loro iconici ruoli nel sequel Cobra Kai, di cui poco fa Netflix ha distribuito il teaser ufficiale della quarta stagione svelandone trama e personaggi.

approfondimento

Cobra Kai 4, riprese iniziate: le ultime sul cast

Cobra Kai, la trama della quarta stagione

 

Netflix Italia ha pubblicato anche la sinossi ufficiale della quarta stagione nella didascalia del filmato, questo il testo: “Non è un semplice torneo, è una lotta per l'anima stessa della Valley. Nasceranno nuove leggende nella quarta stagione di Cobra Kai”.

approfondimento

Cobra Kai, spunta l'ipotesi di un potenziale spin-off

Cobra Kai, la data di uscita

 

Parallelamente alla distribuzione del teaser, la piattaforma di streaming ha annunciato la data di distribuzione dei nuovi episodi, ovvero dicembre.

 

A questo punto non resta altro da fare che attendere per conoscere tutti i dettagli.

approfondimento

Karate Kid e Cobra Kai, la reunion tra film e serie TV. VIDEO

Spettacolo: Per te