Cip e Ciop: al parco, il trailer italiano della serie animata con i mitici scoiattoli

Serie TV

Camilla Sernagiotto

È stato diffuso il video che anticipa le immagini che vedremo nella serie TV animata che ha come protagonisti i due simpaticissimi roditori combina-guai della Disney. Lo show arriverà sulla piattaforma di streaming Disney+ dal 28 luglio (visibile anche su Sky Q)

È uscito il trailer italiano di Cip e Ciop: al parco, la serie TV animata che uscirà su Disney + a partire dal 28 luglio (visibile anche su Sky Q).

Gli scoiattoli più famosi della famiglia Disney tornano a far divertire i più piccoli con le loro irresistibili avventure, costellate di piccoli guai e grandi risate.

I celebri roditori saranno i protagonisti dello show composto da 12 episodi di 7 minuti ciascuno. Ogni capitolo seguirà Cip e Ciop all'interno di un grande parco cittadino in cui la coppia di amici perfetta, composta dal più serio Cip e dal sognatore pasticcione Ciop, si muoverà tra ostacoli, missioni e improbabili gesta eroiche, il tutto con contorno di divertimento puro.

 

Potete vedere il trailer della serie televisiva animata "Cip e Ciop: al parco" nel video che trovate in alto, in testa a questo articolo.  

La serie

La mission principale per i due amici è senz'altro quella di trovare le ghiande, di cui vanno ghiotti. Ma non solo quelle finiranno nel piatto di Cip e Ciop: trovandosi nel bel mezzo di quella "giungla d'asfalto" che è la metropoli, i due usciranno dall’area verde urbana e si inoltreranno nelle vie cittadine, imbattendosi in golosissime pizze, würstel, hot dog... insomma, in tutti quei cibi da fast food che tipicamente “abitano” i cuori delle grandi città.

Il duo comico è affiancato da altri personaggi iconici del mondo Disney, tra cui troviamo Pluto e Butch.

Gli episodi della serie saranno rilasciati settimanalmente. Cip e Ciop: al parco è prodotta da Xilam Animation, con Marc du Pontavice come Executive Producer/Producer e Jean Cayrol come regista. Il compositore della serie è Vincent Artaud.

La serie animata tocca anche il tema del bullismo: i protagonisti si ritroveranno infatti a dover e tener testa a veri e propri bulli e ogni volta la solidarietà tra loro due e l'aiuto prezioso degli amici si rivelerà vincente. Un messaggio che, tra le righe, potrebbe cercare di aiutare i bambini e i giovani (ossia il target della serie  animata) che si ritrovano vessati da questo grave problema.

cip-ciop-webphoto

approfondimento

Cip e Ciop, iniziate le riprese del film live action

Spettacolo: Per te