Chucky, il teaser trailer della serie horror

Serie TV

Nuovo poster e teaser trailer svelano la data ufficiale del lancio di “Chucky”, serie TV creata da Don Mancini che si ricollega al celebre franchise horror

“Chucky” è uno dei franchise più famosi del mondo horror. Una saga che ha appassionato intere generazioni, tra alti e bassi. Don Mancini è pronto a rimettersi in gioco, adattando la propria creatura a un’epoca moderna.

La sua serie TV farà il proprio debutto negli Stati Uniti il 12 ottobre 2021 e al pubblico sono stati offerti una nuova locandina terrificante e un teaser trailer. I bambini degli anni ’80 e ’90 ben conoscono “La bambola assassina”. Un cult inquietante che ha tormentato le notti di moltissimi. Le nuove generazioni, invece, stanno per fare la conoscenza di Chucky, e non sarà piacevole.

Chucky, cosa sappiamo

approfondimento

Le migliori serie tv da vedere a luglio. FOTO

A ottobre 2021 arriveranno otto episodi di “Chucky”, attesa serie TV horror. Il filmato è molto breve ma rende perfettamente l’idea del clima che si respirerà nello show. Bastano i primi secondi e quel primo piano della bambola per tornare indietro nel tempo in un lampo.

La trama si svolgerà in una cittadina americana idilliaca, che sembra nata da un libro per bambini. Tutto è perfetto, o almeno così pare. La realtà dei cittadini viene rapidamente stravolta quando una bambola vintage di Chucky viene trovata in un mercatino dell’usato.

approfondimento

Chucky, il teaser trailer della serie sulla bambola assassina

A comprarla è un giovane di nome Jake, che dà il via inconsapevolmente a una serie di orribili omicidi. Questi minacciano di rivelare tutte le ipocrisie e gli oscuri segreti della cittadina. La serie si ricollega, però, al franchise in maniera diretta. Vi sarà infatti spazio per alleati e nemici del passato di Chucky, con questi ultimi pronti a far venire a galla la verità che si cela dietro gli omicidi. A ciò si aggiunte una storia mai raccontata prima, che svela come un bambino normale sia finito col diventare questo celebre mostro.

Don Mancini ha parlato della serie a “Entertainment Weekly”, spiegando come il protagonista sia un quattordicenne gay, per questo vittima di bullismo. Vive un periodo a dir poco complesso, tra scoperta di sé e dolore per la morte della madre: “Si tratta di un artista che realizza sculture con parti di bambole. Ben presto, però, si rende conto di come Chucky sia molto più di quanto si aspettasse”.

Ecco il cast principale della serie:

  • Zackary Arthur: Jake
  • Teo Briones: Junior Webber
  • Alyvia Alyn Lind: Lexy Taylor
  • Bjorgvin Arnason: Devon Lopez
  • Brad Dourif: Chucky
  • Fiona Dourif: Nica Pierce
  • Alex Vincent: Andy Barclay
  • Christine Elise McCarthy: Kyle

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.