La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni, il trailer della serie tv

Serie TV

Matteo Rossini

disney-plus-instagram

La serie, basata sui romanzi omonimi di Trenton Lee Stewart, arriverà il 25 giugno 2021 su Disney + (disponibile su Sky Q)

Poco più di un mese all’uscita della nuova serie originale targata Disney + (disponibile su SKY Q). Nelle scorse ore l’account Instagram ufficiale della piattaforma di streaming ha distribuito il trailer che ha immediatamente incuoriosito il pubblico ottenendo numerosi commenti positivi.

La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni, il trailer

 

La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni è la nuova produzione targata Disney + basata sui romanzi omonimi dello scrittore statunitense Trenton Lee Stewart

 

Il filmato, dalla durata di circa un minuto e mezzo, mostra in escussa le prime immagini degli episodi che faranno il loro debutto il 25 giugno 2021.

 

Il trailer presenta i quattro giovani protagonisti scelti per una missione importante, presente anche Tony Hale nei panni del  Signor Benedict. Nel giro di poco tempo il video ha ottenuto più di 17.000 visualizzazioni su Instagram.

t

approfondimento

Monsters At Work: il primo teaser trailer della serie tv

La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni, il poster

 

Nei giorni scorsi Disney + ha pubblicato anche il poster ufficiale della serie che vede in primo piano i protagonisti principali con una grande lente d’ingrandimento. A questo punto non resta altro da fare che attendere per poter vedere gli episodi.

t

approfondimento

Le migliori serie tv da vedere a maggio

Spettacolo: Per te