Monsters At Work: il primo teaser trailer della serie tv

Serie TV
©Disney
t

In arrivo il 2 luglio la serie animata sequel del celebre film d’animazione “Monsters & Co”, che racconterà le rocambolesche avventure di Sulley, Mike e di tanti altri personaggi fuori dal comune

Dopo una lunga attesa per i fan di tutto il mondo, è stato rilasciato il primo teaser trailer ufficiale della serie animata “Monsters At Work”, dedicata alle avventure di Sulley e Mike, rispettivamente doppiati, in lingua originale, da John Goodman e Billy Crystal.

Ritornano dunque sullo schermo i protagonisti del film “Monsters & Co”, vincitore del premio Oscar per la migliore canzone (“If I Didn’t Have You” di Randy Newman) nel 2002. Tra gli altri personaggi coinvolti, appariranno anche Ms Flint (doppiata da Bonnie Hunt), che insegnerà l’arte della risata, e Tylor Tuskmon (con la voce di Ben Feldman), entrato a far parte del team del Monsters Inc. Facilities.

La serie animata, originariamente prevista per il 2020, arriverà su Disney+ il 2 luglio del 2021, visibile anche su Sky Q e NOW, con una periodicità settimanale.

t

approfondimento

Le migliori serie tv da vedere a maggio

Monsters At Work: la trama

A sei mesi di distanza dagli eventi accaduti in “Monsters & Co”, nella città di Monstropolis sta avvenendo una trasformazione radicale, che porterà la città stessa ad essere alimentata attraverso il suono delle risate. Il neolaureato in Scare Major, presso la Monsters University, Tylor Tuskmon, è un meccanico pieno di entusiasmo impiegato nel reparto strutture, ma sogna di poter lavorare insieme ai suoi beniamini, Mike Wazowski e James P. “Sulley” Sullivan.

In un post sul suo profilo Instagram ufficiale, Ben Feldman ha annunciato l’arrivo della nuova famiglia di “Monsters At Work”: “Sono molto emozionato di poter finalmente vedere su Disney+ la nuova serie. E sì, ci saranno anche Mike e Sulley.”

I personaggi della serie, tra conferme e novità

Tornano più frizzanti che mai Sulley, con la voce di John Goodman, e Mike, doppiato da Billy Crystal, già protagonisti dei due film d’animazione precedenti.

Ad arricchire la scena saranno Tylor Tuskmon (voce di Ben Feldman), neolaureato alla Monsters University che sogna di lavorare insieme ai suoi due miti, Sulley e Mike.

E ancora Fritz (doppiato da Henry Winkler), il boss di Tylor al MIFT; Val Little (voce di Mindy Kaling), membro del MIFT; Cutter (voce di Alanna Ubach) e infine l’idraulico senza scrupoli Duncan (voce di Lucas Neff).

BLACK WIDOW_Italia_White_Black_Widow

approfondimento

Da Crudelia a Black Widow, i film Disney che vedremo al cinema

Spettacolo: Per te