
The Nevers, le anticipazioni dell'episodio 5, aspettando il finale di metà stagione. FOTO
Su Sky Atlantic è in onda 'The Nevers', la nuova serie di casa HBO creata da Joss Whedon, un salto nella Londra di fine Ottocento in compagnia dei "touched", persone, in prevalenza donne e ragazze, che da un momento all'altro si sono trovate con poteri sovrannaturali. L'appuntamento con gli episodi in versione originale sottotitolata è ogni lunedì alle 3 del mattino, poi in replica la sera alle 22.15, dopo gli episodi in versione doppiata, in onda alle 21.15

The Nevers, episodio 5: Ormai è deciso, Maladie sarà giustiziata, peraltro pubblicamente, e Lord Massen non ha dubbi: questa esecuzione servirà per mandare un messaggio importante agli Afflitti e all’opinione pubblica. Di tutt’altro pensiero è la giornalista Effy Boyle, ma anche Frank, tutto sommato. Penance è molto turbata: Maladie non è certamente un esempio di virtù, eppure è pur sempre una di loro, e non è giusto che la sua morte venga strumentalizzata.
The Nevers, la recensione del quarto episodio della serie tv
The Nevers, episodio 5 (continua): Dal canto suo, Amalia è concentrata sulla ricerca dell’essere che le ha mandato un messaggio tramite il canto di Mary: deve assolutamente trovarlo, la sua missione viene prima di ogni altra cosa. Lavinia è preoccupatissima: bisogna distruggere quella sfera luminosa arrivata da chissà dove. Il Dr. Hague, però, la invita a riflettere: prima di prendere decisioni affrettate, bisogna studiare ciò che non si comprende. Penance e Amalia hanno un’accesa discussione su quale sarà la loro prossima mossa.
Scopri tutto su The Nevers
Il quinto episodio di The Nevers, intitolato "Hanged", andrà in onda su Sky Atlantic alle 3 del mattino di lunedì 10 maggio in versione originale sottotitolata, poi in replica la sera alle 22.15, dopo il quarto episodio, intitolato "Undertaking", in versione doppiata (alle 21.15). La serie è ovviamente disponibile on demand e in streaming su NOW.
The Nevers, il cast e i personaggi della serie tv. FOTO
La prima stagione di The Nevers è formata in tutto da 12 episodi, ma è stata divisa in due blocchi a causa di alcuni ritardi durante la produzione. Dal mese di gennaio di quest'anno, tra l'altro, la nuova showrunner è Philippa Goslett, subentrata al posto di Joss Whedon, che si è ritirato dal progetto per motivi personali. La seconda parte della S01 arriverà prossimamente, dunque per ora mancano solo due episodi, il quinto e il sesto, il midseason finale.
The Nevers, 10 ragioni per cui vedere assolutamente la serie tv