La Casa di Carta 5, il saluto di Álvaro Morte al suo personaggio

Serie TV

Matteo Rossini

Immagine tratta dal profilo Instagram @alvaromorte

L’attore, classe 1975, ha rivolto un saluto al Professore ringraziando anche i fan per l'enorme supporto ricevuto nel corso degli anni

Addio al Professore. L’attore spagnolo ha salutato per sempre l’iconico personaggio interpretato nella serie TV di successo mondiale che a breve farà il suo ritorno su Netflix (disponibile su SKY Q) con la quinta ed ultima parte.

Álvaro Morte, il post su Instagram

 

Sta per calare definitivamente il sipario sulla produzione che ha conquistato pubblico e critica a livello internazionale. Nelle scorse ore Álvaro Morte, classe 1975, ha ottenuto grande attenzione mediatica grazie al video pubblicato sul suo profilo Instagram che conta più di dieci milioni di follower.

t

approfondimento

La casa di carta 5, la nuova foto di Tokyo

Il filmato, dalla durata di pochi secondi, è l’ultimo saluto dell’attore al personaggio di cui ha rivestito i panni all’interno della serie; il video vede l’attore abbandonare il set della produzione con uno sguardo emozionato.

 

Álvaro Morte ha scritto un messaggio ai fan ringraziandoli per tutto il supporto ricevuto nel corso degli anni: “Lasciando per l’ultima volta il set de La Casa di Carta. Non ci sono parole. Sono grato per tutto questo, per tutto. Grazie ai miei fan (per primi, ovviamente), a tutto il team di Vancouver Media, di Netflix España e di Netflix”.

t

approfondimento

La Casa di Carta 5, la foto di Álvaro Morte e Pedro Alonso sul set

Infine, l’attore ha rivolto un ultimo saluto al Professore: “E grazie a te, mio caro Professore. Mi mancheranno i bei tempi con te. Grazie”.

 

Il post ha immediatamente ottenuto numerosi consensi tanto da contare al momento più di un milione di like e oltre due milioni e mezzo di visualizzazioni.

Immagine tratta dal profilo Instagram @netflixit

approfondimento

La casa di carta 5, nuovi scatti dal set

Spettacolo: Per te