“La fuggitiva” è una miniserie tv diretta da Carlo Carlei. Ecco la trama: “La vita di Arianna viene sconvolta quando suo marito Fabrizio, assessore di un piccolo comune del torinese, viene ucciso. Una serie di prove schiaccianti, e il sospetto che si tratti di un delitto di gelosia, portano tutti i sospetti a concentrarsi su di lei. Ma, prima dell'arresto, Arianna scappa, facendo perdere le sue tracce”. Vediamo il cast della serie
Vittoria Puccini. Vittoria è la protagonista della serie e interpreta Arianna Dalmasso. Quando il marito viene brutalmente ucciso è accusata dell'omicidio, ma riesce a far perdere le proprie tracce pochi istanti prima dell’arresto.
Vittoria Puccini, la bellezza e l'eleganza di un'attrice di talento
Pina Turco. Michela Caprioli è la poliziotta sulle tracce di Arianna. Durante l'indagine inizia a sospettare che dietro all’omicidio di Fabrizio Comani si cela un vero e proprio complotto.
Natale in casa Cupiello, il cast del film: da Sergio Castellitto a Pina Turco
Eugenio Mastrandrea. Marcello Favini è un giornalista e blogger che per primo mette in dubbio la colpevolezza di Arianna.
Catcalling, Vittoria Puccini con Aurora Ramazzotti: "Ha ragione"
Sergio Romano. Commissario Marco Berti, mentore di Michela. Quando la poliziotta inizia ad indagare per conto suo, Berti la solleva dall'incarico.
Romulus, il cast: Sergio Romano è Amulius. VIDEO
Emma Benini. La giovane attrice interpreta Arianna da adolescente. La vediamo in alcuni flashback che svelano i segreti del passato della donna.
L’account Instagram ufficiale di Emma Benini
Antonio Gerardi. L'attore e conduttore radiofonico interpreta Mannara.
1994, Antonio Gerardi racconta il suo personaggio Antonio di Pietro
Maurizio Marchetti. Maurizio Feola, avvocato e senatore, era il migliore amico e socio del padre di Arianna.
Ficarra e Picone sbarcano su Netflix con la serie tv Incastrati
Ivan Franek. L'attore originario di Plzeň, Repubblica Ceca, interpreta Kerim.
Anna, il cast della serie tv di Niccolò Ammaniti. FOTO