
ZERO, la nuova serie italiana di Netflix disponibile dal 21 aprile 2021 visibile anche su Sky Q e NOW, racconta la storia di un ragazzo con il potere di diventare invisibile. Una persona qualunque e non un supereroe, Zero impara a conoscere il suo dono quando il suo quartiere sarà minacciato da un pericolo incombente

Giuseppe Dave Seke interpreta Zero/Omar. Il protagonista della serie che scopre di avere il potere di diventare invisibile. Quando il suo quartiere alla periferia di Milano sarà in pericolo, deciderà di usare le sue capacità per salvare i suoi amici e la sua casa.
L’account Instagram ufficiale di Giuseppe Dave Seke
Haroun Fall nel ruolo di Sharif. Nella serie cerca a tutti i costi di guadagnare il rispetto e la credibilità della strada ma senza finire in giri loschi come è successo per il fratello. Vuole difendere a tutti i costi il suo quartiere da una banda che da qualche tempo minaccia la tranquillità del Barrio.
L’account Instagram ufficiale di Haroun Fall
Beatrice Grannò è Anna. Milanese di origini borghesi inizia a chiedersi se è possibile vivere e crescere senza farsi influenzare dagli altri. La sua vita cambia radicalmente quando incontra Zero che la accetta per come è veramente.
L’account Instagram ufficiale di Beatrice Grannò
Richard Dylan Magon è Momo. Il cuore del gruppo, una persona che riesce a dimenticare i torti subiti, affrontando la vita sempre con il sorriso.
L’account Facebook ufficiale di Richard Dylan Magon
Daniela Scattolin interpreta Sara. Ragazza cresciuta in una casa famiglia, che sogna di aprire uno studio di registrazione per lavorare come fonica\producer.
L’account Instagram ufficiale di Daniela Scattolin
Madior Fall nel ruolo di Inno. Una delle promesse del calcio del quartiere e sogna di giocare col Milan. Il pallone è al centro della sua vita e rappresenta per lui l’occasione di una svolta.
L’account Instagram ufficiale di Madior Fall
Virginia Diop è Awa. Sorella di Zero è bella e popolare. Guarda programmi considerati “nazional-popolari” ed è l’incarnazione della persona solare ed euforica.
L’account Instagram ufficiale di Virginia Diop
Alex Van Damme è Thierno. Il Padre di Zero e Awa, un uomo taciturno che potrebbe dare l’impressione di una persona distaccata e solitaria.
Zero, il trailer della serie tv con il nuovo brano inedito di Mahmood