Shining Vale, al via la produzione della serie con Courteney Cox

Serie TV

Matteo Rossini

©Kika Press

Stando a quanto riportato da Deadline, l’interprete di Monica Geller della sitcom cult Friends sarà la protagonista della nuova serie, formata da otto episodi

Un nuovo impegno per l’attrice statunitense, classe 1964. Courteney Cox si prepara alle riprese della serie Shining Vale, dopo il quinto capitolo della saga di Scream e l’attesa reunion di Friends con Jennifer Aniston (FOTO), Lisa Kudrow, Matthew Perry, Matt LeBlanc e David Schwimmer.

Shining Vale, CourtEney Cox protagonista

 

Al via una nuova serie, stando a quanto riportato da Deadline. Courteney Bass Cox, questo il nome all’anagrafe, sarà la protagonista di Shining Vale, che racconterà le vicissitudini di una famiglia che deciderà di lasciare la città in favore di una casa di provincia dove eventi paranormali metteranno in discussione equilibri e sanità; nel cast Greg Kinnear e Mira Sorvino.

 

Shining Vale sarà composta da un totale di otto episodi; non ci sono invece notizie per quanto riguarda l’inizio delle riprese e la data di distribuzione. Nella serie Courteney Cox avrà il compito di rivestire i panni di Patricia Phelps, ovvero una donna che si ritroverà ad affrontare demoni e passato.

Immagine tratta dal profilo Instagram @nevecampbell

approfondimento

Scream 5, prima immagine dal set del film

Christina Davis, Starz President of Original Programming, ha parlato della produzione: “Shining Vale è una serie intelligente, agghiacciante e divertente che racconta la storia di una famiglia in subbuglio che si ritrova improvvisamente a vivere con eventi paranormali che aiutano il personaggio di Courteney Cox (FOTO) a scoprire la sua identità e a mettere in dubbio la sua sanità mentale”.

 

Christina Davis ha poi aggiunto: “Questo gruppo talentuoso formato da attori, produttori esecutivi e regista mescola brillantemente commedia e horror attraverso questa serie che esemplifica l'impegno della rete per migliorare la rappresentazione femminile dentro e fuori lo schermo”.

courteney-cox-getty

approfondimento

Scream, Courteney Cox omaggia il film: la foto su Instagram

Spettacolo: Per te