
Dal 9 aprile su Prime Video (visibile anche su Sky Q) la prima stagione in versione originale (sottotitolata in italiano) della serie ambientata negli Stati Uniti degli anni 50

Dal creatore di successo Little Marvin e l’executive producer Lena Waithe, Them è una miniserie antologica horror ambientata negli Stati Uniti. La prima stagione, ambientata negli anni ’50, ruota intorno alle vicende di una famiglia afroamericana che si trasferisce dal North Carolina in un quartiere di soli bianchi a Los Angeles, durante il periodo storico noto come “The Great Migration”. La casa della famiglia, apparentemente idilliaca, diventa un inferno nel momento in cui forze maligne, sia reali che soprannaturali, minacciano di distruggerli.
Them, il trailer della serie tv
Il cast di Them include Deborah Ayorinde, Ashley Thomas, Alison Pill, Shahadi Wright Joseph, Melody Hurd, e Ryan Kwanten. La serie è creata e prodotta da Little Marvin insieme agli executive producer Lena Waithe, Miri Yoon e Roy Lee di Vertigo Entertainment, David Matthews e Don Kurt. Them è una co-produzione di Sony Pictures Television e Amazon Studios.

A proposito di Them, Little Marvin ha spiegato cosi da dove nasce la paura in questa serie: "Cosa succede quando anche quello più sicuro degli spazi privati, la casa, diventa minaccioso? Cosa succede quando il suono inspiegabile nel tuo seminterrato è spaventoso quanto il tuo vicino di casa o la comunità in cui vivi? "

Little Marvin ha poi motivato così la scelta di ambientare la serie Them a Compton: "La segregazione è parte integrante del tessuto della città di Los Angeles. Nel 1953, le persone che vivevano a East Compton erano protettive nei confronti della loro comunità In coordinamento con le forze dell'ordine, bande di bianchu pattugliavano le strade per assicurarsi che gli afroamericani rimanessero fuori. "