The Investigation, le anticipazioni del terzo e del quarto episodio. FOTO
Su Sky Atlantic è in onda il crime scandinavo 'The Investigation', una ricostruzione fedele e tesissima dell'indagine relativa all'omicidio della giornalista svedese Kim Wall, morta per mano dell'inventore danese Peter Madsen nel 2017. Scorri la gallery con le foto e le anticipazioni degli episodi 3 e 4, in onda lunedì 22 marzo alle 21.15 (disponibili anche on demand e in streaming su NOW TV)
The Investigation, episodio 3: Mentre il team della scientifica è al lavoro su quanto è stato trovato finora, Jens – che intanto deve affrontare anche i problemi relazionali con sua figlia – e la sua squadra vanno avanti con le indagini. Ormai, però, sembra chiaro a tutti, anche alla stampa, che si tratta di un caso di omicidio. A conferma di ciò arrivano i risultati del test del DNA effettuato su alcuni resti umani trovati in acqua: sì, Kim Wall è morta.
Scopri tutto su The Investigation
The Investigation, episodio 3 (continua): Mentre la marina militare prosegue con le ricerche delle parti mancanti del cadavere – una cosa difficilissima, considerata la vastità dell’area da coprire, e ormai sono già passate due settimane –, Jens si reca in Svezia per dare di persona la brutta notizia ai genitori della vittima. Incriminare Madsen, però, si rivelerà più difficile del previsto: dalle analisi effettuate sui resti non è infatti possibile risalire alla causa del decesso. Le indagini, dunque proseguono.
The Investigation, il cast della serie tv. FOTO
The Investigation, episodio 4: Bisogna trovare al più presto i resti mancanti del corpo della povera Kim Wall, in particolare la testa: solo così si potrà verificare se Madsen finalmente ha detto la verità su quanto accaduto a bordo del sottomarino. Entrano dunque in scena i cani molecolari, ma il vento e le correnti non aiutano, anzi, rendono tutto ancora più difficile. I sommozzatori, però, non si arrendono. Joachim e Ingrid devono imparare a convivere col dolore della perdita.
The Investigation, la trama della serie tv
The Investigation, episodio 4 (continua): Jakob Buch-Jepsen fa emettere un mandato per il portatile dell’indagato, che viene prontamente requisito e analizzato a fondo: forse lì dentro Maibritt, Musa e Nikolaj troveranno qualcosa di incriminante. Jens è sempre più ossessionato da questo caso maledetto, e di nuovo dà buca a sua figlia, che ora comincia a chiedersi seriamente se sia il caso di provare a salvare il loro rapporto. Finalmente gli uomini della marina trovano qualcosa…
The Investigation, il trailer della serie tv sull'omicidio di Kim Wall
The Investigation, le foto del terzo e del quarto episodio della serie tv, in onda su Sky Atlantic lunedì 22 marzo alle 21.15.
Le migliori serie TV da vedere a marzo