Your Honor, il trailer della serie tv con Bryan Cranston

Serie TV sky atlantic

Mercoledì 24 febbraio su Sky Atlantic debutterà 'Your Honor', la nuova serie tv targata Showtime con protagonista Bryan Cranston, l'indimenticato Walter White di 'Breaking Bad' (episodi disponibili anche on demand e in streaming su NOW TV)

Your Honor, il ritorno Bryan Cranston da protagonista

Su Sky Atlantic sta per debuttare un titolo veramente imperdibile: il 24 febbraio alle 21.15 andranno infatti in onda i primi due episodi di Your Honor, la nuova miniserie di casa Showtime con protagonista Bryan Cranston, l'ex Walter White di uno dei titoli cult dei primi due decenni del Duemila: stiamo ovviamente parlando di Breaking Bad. In realtà Cranston dal 2013 a oggi ha preso parte a numerose produzioni sia televisive sia cinematografiche (tra cui L'ultima parola - La vera storia di Dalton Trumbo, Wakefield - Nascosto nell'ombra, The Disaster Artist, El Camino - Il film di Breaking Bad, Sneaky Pete, Philip K. Dick's Electric Dreams), ma, Trumbo a parte (film per cui ha anche ricevuto una nomination agli Oscar nel 2016), sempre in ruoli secondari. Con Your Honor, invece, l'attore californiano torna in scena da assoluto protagonista, e che protagonista!

 

CLICCA QUI: Scopri tutto su Your Honor

Your Honor, di cosa parla la serie tv

In Your Honor Bryan Cranston è Michael Desiato, un rispettato giudice di New Orleans. Dopo la dipartita violenta della moglie, Michael vive con il figlio Adam, un ragazzo sensibile e amante della fotografia. Il giorno del primo anniversario della morte della madre, Adam va a portare un mazzo di fiori nel luogo dove avvenne la tragedia, una zona malfamata della città, e viene avvicinato da una gang che sembra non avere buone intenzioni. Spaventato, sale in macchina e fugge a tutta velocità, ma finisce per investire accidentalmente un motociclista, uccidendolo.

 

Devastato dal senso di colpa, il ragazzo confessa al padre l’accaduto e alla fine i due decidono insieme di andare al distretto di polizia per raccontare quanto successo. Quando Michael però scopre l’identità della vittima – Rocco Baxter, il figlio del più potente e pericoloso boss della città, Jimmy Baxter – cambia idea: meglio tacere perché per Adam finire in prigione significherebbe andare incontro a morte sicura. La lunga mano della criminalità organizzata non conosce limiti, e lui lo sa fin troppo bene.

Bryan Cranston as Michael Desiato in YOUR HONOR, "Part One". Photo Credit: Skip Bolen/SHOWTIME.

approfondimento

Bryan Cranston, da Breaking Bad a Your Honor: le serie tv con l'attore

Desiato Senior e Junior si ritrovano così costretti a nascondersi dalla legge e dai loro nemici, ma , soprattutto, a mentire ai loro amici. Come se ciò non bastasse, la colpa dell'omicidio stradale alla fine va a ricadere sul giovane Kofi Jones che però è innocente: solo che nessuno sembra credergli. Nessuno tranne Lee Delamere, ex assistente di Desiato e ora avvocata di successo. La verità viene veramente sempre a galla? Può darsi ma ciò che è certo è che Michael è pronto a fare di tutto per evitare che ciò accada.

Bryan Cranston as Michael Desiato in YOUR HONOR, "Part Six". Photo Credit: Skip Bolen/SHOWTIME.

approfondimento

Your Honor, la serie con Bryan Cranston in onda su Sky dal 24 febbraio

Spettacolo: Per te