Il Signore degli Anelli, in arrivo nuovi personaggi nella serie tv

Serie TV

Matteo Rossini

Il sito TheOneRing.net ha riportato in esclusiva la sinossi dell’attesa serie targata Amazon Studios

La trilogia cinematografica ha conquistato il pubblico di tutto il mondo affermandosi come un fenomeno mediatico senza precedenti. Dopo tanti mesi di attesa, il portale TheOneRing.net ha pubblicato la sinossi, secondo quando riportato da un insider.

 

La trama della serie targata Amazon Studios ha immediatamente conquistato i media aumentando ancora di più la curiosità del pubblico, desideroso più che mai di conoscere i nuovi mondi di una delle saghe più celebri dell’intrattenimento.

Il Signore degli Anelli: la sinossi della serie

 

Questo l’incipit della trama: “La nuova serie targata Amazon Studios sta per portare sugli schermi per la prima volta le leggende eroiche della favolosa Seconda Era della storia della Terra di Mezzo. Questo drama epico è ambientato centinaia di anni prima gli eventi di J. R. R. Tolkien contenuti all’interno della trilogia Lo Hobbit e de Il Signore degli Anelli, portando gli spettatori indietro nel tempo in un’era in cui vennero forgiati grandi poteri, i regni ottennero tanta gloria per poi cadere in rovina, eroi improbabili vennero messi alla prova, la speranza fu appesa ai fili più sottili e il più grande villain mai creato dalla penna di Tolkien minacciò di coprire di oscurità tutto il mondo”.

t

approfondimento

Il Signore degli Anelli, Viggo Mortensen rivela la scena mai vista

La trama continua: “Inizia in un tempo di relativa pace, la serie segue un cast corale di personaggi, alcuni familiari e altri nuovi, alle prese con la tanto temuta rinascita del male della Terra di Mezzo".

 

Infine, la sinossi riporta: "Dalle profondità più scure delle Montagne Nebbiose alle maestose foreste di Lindon, capitale degli elfi, passando per l’isola mozzafiato del regno di Numenor e per i punti più lontani sulla mappa, questi regni e personaggi lasceranno un'eredità di lunga vita dopo la loro scomparsa”.

t

approfondimento

Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit, le foto dei film in 4K

Spettacolo: Per te