Roberto Aguirre-Sacasa ha pubblicato alcuni video-anteprima della quinta stagione, in arrivo il 20 gennaio 2021
Il 20 gennaio 2021 arriverà la prima puntata della quinta stagione di “Riverdale”. Si tratta di una delle serie TV più attese del nuovo anno, considerando anche come la S04 sia stata di fatto interrotta bruscamente a causa dell’emergenza coronavirus(LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA).
Proprio per questo i primi episodi che andranno in onda su The CW faranno da raccordo con il ciclo narrativo precedente, proponendo ai fan il meritato finale mancato. Roberto Aguirre-Sacasa sa bene quanto gli appassionati dello show non vedano l’ora di poter ritrovare i propri beniamini. Per questo motivo ha ripreso a pubblicare ghiotte anticipazioni.
approfondimento
Le migliori serie tv da vedere a gennaio
Si tratta di video registrati durante la produzione degli episodi che andranno in onda nelle prossime settimane, con al centro i protagonisti della serie: “Gli obiettivi del 2021. Allacciate le cinture, Gang. ‘Riverdale’ ritorna con i nuovi episodi dal 20 gennaio”. Ecco il messaggio lanciato dallo showrunner, che accompagna così un filmato che vede Cheryl ballare e sfidare un’avversaria.
approfondimento
Riverdale, il trailer della quinta stagione
Si vede poi Toni Topaz sfilare nei corridoi in un altro filmato. Un video col quale Sacasa augura a tutti un buon anno. Spazio anche per Archie, Betty e Jughead nei corridoi della scuola, nei quali è possibile ammirare anche la splendida Veronica Lodge.
Riverdale 5, la trama
Stando alle anticipazioni fornite, la quinta stagione di “Riverdale” avrà inizio con degli episodi di raccordo con la S04. Si ritornerà alla Riverdale High, così da cimentarsi in un ballo di fine anno epico, seguito dalla cerimonia di diploma. Tutti i personaggi saranno poi chiamati a dirsi addio, pronti a dare il via alle rispettive vite lontano da casa.
approfondimento
Le 15 serie TV americane che hanno segnato gli anni Duemila
Spazio poi a un salto temporale di cinque anni, ritrovando i protagonisti come giovani adulti. Tutti dovranno fare ritorno a Riverdale, così da sfuggire al proprio passato travagliato. La vita è più complicata, ora che tutti hanno 20 anni e i rapporti tra loro si sono intricati ulteriormente.
I protagonisti dello show faranno regolarmente ritorno negli episodi della quinta stagione:
- Camila Mendes: Veronica Lodge
- Lili Reinhart: Betty Cooper
- Madelaine Petsch: Cheryl Blossom
- Cole Sprouse: Jughead Jones
- KJ Arpa: Archie Andrews