We Are Who We Are, le anticipazioni del finale della serie tv

Serie TV sky atlantic

Ultimo appuntamento su Sky Atlantic con 'We Are Who We Are', la serie tv creata da Luca Guadagnino. Non perdere il gran finale, episodi 7 e 8, in onda venerdì 30 ottobre alle 21.15 (disponibili anche on demand e in streaming su NOW TV). Intanto, ecco alcune anticipazioni

We Are Who We Are, episodio 7

Novembre. A causa di un attentato in Afghanistan sono morti tre soldati, e tra questi c’è Craig. La Caserma Pialati è in lutto, ma non tutti reagiscono allo stesso modo. Per tutti, specialmente per gli adulti, è però arrivato il momento di guardare in faccia la realtà e di prendere atto dei propri errori e delle proprie mancanze. Sarah gestisce la situazione con fermezza e decisione, ma Richard non riesce e non può accettare quanto successo: quei ragazzi non erano ancora pronti, non dovevano partire! Danny è distrutto e allo stesso tempo pieno di rabbia, così come Sam. Anche Caitlin è intimamente scossa da questa tragedia, così scossa da accantonare per un momento la sua amicizia con Fraser. Questi, dal canto suo, prova ad avvicinarsi a Jonathan, ma avvicinarsi troppo al fuoco porta a una sola cosa. Maggie e Jenny hanno un duro confronto.

 

CLICCA QUI: We Are Who We Are, scopri tutto sulla serie tv

CLICCA QUI: We Are Who We Are, la recensione del quinto e del sesto episodio

We Are Who We Are, episodio 8

Dicembre. Per la famiglia Poythress è arrivato il momento di voltare pagina, direzione Chicago, ma Caitlin e Fraser hanno un appuntamento importante e immancabile: il concerto di Blood Orange a Bologna al Locomotiv Club! I due si concedono una piccola fuga, ma arrivare al locale non sarà facile. Finalmente lì, si perdono un po’ di vista, anche perché Fraser si lascia trascinare da un ragazzo conosciuto da poco. Intanto Caitlin/Harper si lascia approcciare da una barista alquanto determinata… C’è però qualcosa che li lega, una forza invisibile e indefinibile, ma comunque innegabile. Faranno sempre parte l’uno della vita dell’altra, questo è certo.

00-we-are-who-we-are-personaggi

approfondimento

We Are Who We Are, tutti i personaggi del cast della serie tv. FOTO

Spettacolo: Per te