The Mandalorian 2, ecco il nuovo teaser della serie Disney

Serie TV

Il 30 ottobre arriverà su Disney+ la seconda stagione di “The Mandalorian”. Ecco cosa sappiamo sui nuovi episodi

Si avvicina sempre più la messa in onda di “The Mandalorian 2”, che farà il proprio esordio su Disney+ il 30 ottobre 2020. I fan avranno così modo di vedere almeno il primo episodio, considerando la strategia della major, che dovrebbe operare come per la prima stagione, con un solo episodio alla settimana.

Intanto è stato diffuso online un nuovo teaser, che propone in un minuto un misto di sentimenti e grande azione. “The Mandalorian” conferma il proprio stile anche nella seconda stagione, che promette d’esaltare i fan e legarli allo show ancor di più. I protagonisti saranno ancora il Mandaloriano, ormai divenuto un ricercato, e il bambino, conosciuto nel mondo come Baby Yoda ormai.

The Mandalorian 2, cosa sappiamo

Il Mandaloriano, interpretato da Pedro Pascal, avrà bisogno di alleati per riuscire nella propria impresa, ovvero riportare a casa il piccolo che è al suo fianco. In tanti vorrebbero riuscire a rapirlo ma, dopo averlo salvato da un triste destino, il cacciatore di taglie si dice ormai pronto a qualsiasi cosa pur di riportarlo dai suoi cari. Ciò vuol dire però individuare gli ultimi cavalieri Jedi nella galassia, affidando a loro il bambino dagli incredibili poteri.

La Forza scorre forte dentro di lui, come più volte dimostrato nella prima stagione. Al fianco del protagonista anche Cara Dune (Gina Scarano) e Greef Karga (Carl Weathers). Ritornano i vecchi alleati, che dovranno fronteggiare, insieme con il Mandaloriano, Moff Gideon, villain dello show interpretato da Giancarlo Esposito.

The Third Day

approfondimento

Le migliori serie tv da vedere a ottobre

“Ovunque vado, lui viene con me”. Questa è l’unica certezza del Mandaloriano, che porta avanti il proprio viaggio, battaglia dopo battaglia, incrociando nuovi personaggi, che sono in realtà vecchie conoscenze per gli amanti di “Star Wars”. Spazio a Temuera Morrison, che tornerà a vestire i panni di Boba Fett, dopo aver interpretato il padre ne “L’attacco dei cloni”. Rosario Dawson sarà invece Ahsoka Tano. Si tratta di una temibile guerriera Jedi. Un personaggio presentato nella serie animata “Star Wars: The Clone Wars”. Era al tempo una padawan di Anakin Skywalker.

Altri ingressi nel cast, rappresentati da Timothy Olyphant e Michael Biehn. Attori noti agli amanti del mondo televisivo e cinematografico, i cui personaggi non sono però stati svelati. Non resta dunque che attendere che tutti gli episodi di “The Mandalorian 2” vengano caricati online.

Who Are Who We Are

approfondimento

Le migliori serie tv da vedere in autunno

The Mandalorian 2, la trama

Non vi è dubbio sul fatto che la prima stagione di “The Mandalorian” abbia lasciato molti punti in sospeso. Ciò che sappiamo è che il Mandaloriano tornerà come protagonista, al fianco di Baby Yoda. Si ripartirà proprio dal punto in cui si sono interrotti i primi otto episodi.

Mando e il bambino sono in viaggio per riportare quest’ultimo a casa. A minacciarli vi è però Gideon, che può vantare una spada laser nera, creata da Tarre Vizsla, ovvero il primo Mandaloriano, apparso nella serie animata “The Clone Wars”.

Non è dato sapere se il viaggio si concluderà in questa stagione, arrivando magari al punto di svelare l’identità del bambino.

Stranger Things

approfondimento

Le serie TV in arrivo dopo lo stop per il coronavirus

Spettacolo: Per te