Beverly Hills 90120, 30 anni fa la prima puntata: i post degli attori

Serie TV

Matteo Rossini

©Getty

Tori Spelling, Brian Austin Green, Jennie Garth e Ian Ziering hanno festeggiato l’importante anniversario 

È il 4 ottobre 1990 quando Beverly Hills 90210 debutta sul piccolo schermo a stelle e strisce, il resto è storia. A distanza di tre decenni da quell’iconica data, gli attori principali del cast (FOTO) hanno ricordato la serie che ha appassionato milioni di spettatori in tutto il mondo.

Beverly Hills 90210: il ricordo dei protagonisti

 

Dieci stagioni per altrettanti anni fino alla puntata conclusiva andata in onda il 17 maggio 2000. Nel giorno dell’anniversario del primo episodio, alcuni protagonisti principali del cast hanno celebrato l'evento con foto, messaggi e video.

 

Il primo nome è quello di Brian Austin Green che si è detto incredulo per quanto il tempo sia passato velocemente: “Oggi, trent'anni fa, David Silver faceva il suo debutto. È pazzesco quanto il tempo sia volato. Grazie a tutti voi per l’amore e il supporto nel corso degli anni”.

Fotogramma_beverly_hills_90210

approfondimento

Tutti i personaggi e il cast di Beverly Hills 90210. FOTO

Jennie Garth, interprete di Kelly Taylor, ha condiviso un nostalgico scatto del cast: “Sembra ieri! Buon trentesimo anniversario alla mia famiglia 90210 e a tutte le persone incredibili che hanno contribuito a rendere questo show parte della storia della televisione. E soprattutto grazie a tutti i nostri fantastici fan! Vi amo tutti!”.

Brian_Austin_Green

approfondimento

Tori Spelling, Brian Austin Green e il flirt del passato

Tori Spelling (FOTO) ha condiviso una serie di scatti in compagnia degli attori scrivendo: “Auguri ai trent’anni dalla messa in onda di Beverly Hills 90210. Amo le sorelle e i fratelli della serie che sono diventati parte della mia famiglia. Vi amerò per sempre!”

 

In seguito, l’attrice ha aggiunto: “E amo i fan che hanno fatto si che questo show divenisse parte della storia televisiva. Voi siete cresciuti con noi, avete creduto in noi, ci avete supportato, ci avete amato, ci avete incoraggiato. I vostri cuori si sono spezzati quando i nostri si sono spezzati. Avete creduto nelle nostre scelte di look. Avete creduto nelle nostre amicizie. Avete creduto completamente in Brandon, Brenda, Kelly, Dylan, Steve, Andrea, David e Donna. E in tutti gli altri personaggi che hanno preso parte alla serie”.

 

Infine, Tori Spelling ha concluso: “Per i nostri fan, questa giornata è veramente dedicata a tutti voi che avete vissuto con noi guardandoci. Voi siete il nostro mondo! Saremo eternamente grati ai nostri fan che sono divenuti davvero nostri amici. Vi festeggiamo oggi e ogni giorno!”

00-tori-spelling-getty

approfondimento

Tori Spelling, le foto di ieri e di oggi dell'attrice

Ian Ziering si è aggiunto al coro condividendo un post sul suo profilo Instagram.

Spettacolo: Per te