
The Good Lord Bird, Ethan Hawke e gli altri: le FOTO del cast
In onda dal 7 ottobre alle 21.15 su Sky Atlantic (episodi disponibili anche on demand e in streaming su NOW TV) una serie western che racconta una storia vera all'interno della battaglia per l'abolizione della schiavitù. Ecco tutti i personaggi principali di 'The Good Lord Bird - La storia di John Brown'

The Good Lord Bird, prodotto e interpretato da Ethan Hawke, è un racconto western in otto episodi tratto dal romanzo del 2013 di James McBride sulla vera storia dello schiavo Henry Shackleford e di come, per vie traverse tutte da scoprire, si batté per l'abolizione della schiavitù insieme al controverso John Brown – che nella serie ha appunto il volto di Ethan Hawke, rimasto folgorato dal personaggio e dal libro, acclamato dalla critica e premiato con il National Book Award for Fiction.
The Good Lord Bird, perché vedere la serie
Ethan Hawke interpreta il personaggio principale, John Brown, fervente abolizionista dalla personalità violenta e controversa.
The Good Lord Bird, le prime fotoJoshua Caleb Johnson (a sinistra) interpreta Henry/Henryett o per semplicità "Cipollina", la voce narrante della storia.

Daveed Diggs interpreta Frederick Douglass, scrittore e politico americano, una delle maggiori figure della storia dell'abolizionismo americano.

Daveed Diggs.
Wyatt Russell interpreta J.E.B. Stuart, generale degli Stati del Sud durante la Guerra di Secessione.

Wyatt Russell.

Beau Scott interpreta Owen Brown, uno dei quattro figli di John Brown.

Beau Knapp ha partecipato all'ultimo Festival di Venezia con "Mosquito State" ed è stato anche presente sul red carpet.

Hubert Point-du Jour interpreta Bo.

Hubert Point-du Jour.