Raised by Wolves, è uscita la nuova serie tv HBO di Ridley Scott

Serie TV

Matteo Rossini

Il regista britannico, classe 1937, è pronto per regalare una nuova emozionante avventura al pubblico di tutto il mondo

L’attesa è terminata. La nuova serie firmata Ridley Scott è finalmente disponibile su HBO Max. Dopo mesi di teaser, trailer, immagini in anteprima e indiscrezioni, si è aperta la porta sul mondo e il futuro distopico pronto a emozionare e a intrattenere il pubblico.

Raised by wolves: l’ultimo trailer

approfondimento

Raised by Wolves, online il trailer della serie sci-fi di Ridley Scott

 

Pochi giorni fa il HBO Max ha pubblicato il nuovo trailer ufficiale sul suo canale YouTube ottenendo immediatamente numerosi consensi tanto da contare al momento più di quattro milioni di visualizzazioni. Il filmato, dalla durata di quasi tre minuti, ha mostrato nuove sequenze e dettagli che hanno subito entusiasmato gli spettatori.

Dopo mesi di attesa, Raised by wolves di Ridley Scott ha fatto il suo debutto sulla piattaforma, l’annuncio è arrivato anche tramite il profilo Instagram della serie TV

Raised by wolves: la trama ufficiale e il cast

 

Nella didascalia dell’ultimo trailer ufficiale pubblicato, la produzione ha comunicato anche la trama ufficiale: “Due androidi hanno il compito di crescere bambini umani in un misterioso pianeta. Se da un lato la fiorente colonia di umani minaccia di essere distrutta dalle differenze religiose, dall’altro lato gli androidi hanno imparato che controllare le credenze degli esseri umani è un compito pericoloso e difficile”.

 

Per quanto riguarda il cast, il ruolo da protagonista è affidato ad Amanda Collin, al suo fianco Abubakar Salim, Travis Fimmel, Niamh Algar e Winta McGrath.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.