Agents of SHIELD, il cast dice addio alla serie TV. VIDEO

Serie TV
@Disney
Agents of SHIELD

Un filmato emozionante per il doppio appuntamento d’addio allo show, in programma il 12 agosto

È ormai tutto pronto per il gran finale di “Agents of SHIELD”. L’ultima puntata andrà infatti in onda negli Stati Uniti il prossimo 12 agosto. Un doppio appuntamento per salutare in maniera adeguata l’agente Coulson e tutti gli altri protagonisti dello show targato Marvel.

La fine di un ciclo che ha significato molto per fan, crew e cast. Gli addetti ai lavori hanno infatti voluto condividere un video nel quale ognuno ha potuto a suo modo dare l’addio allo show, così come agli spettatori.

approfondimento

10 serie tv da vedere su Sky Atlantic quest'estate

Il filmato si apre con Coulson che propone un brindisi all’intero gruppo, dopo le tante avventure vissute insieme. Il video evidenzia un’enorme emozione da parte del cast, che ringrazia di cuore i fan. Lo sottolinea al meglio Elizabeth Henstridge, ovvero Agent Simmons, che spiega: “Avete cambiato la nostra vita, molto più di quanto possiate immaginare. È stato un piacere poter realizzare queste storie. Non avremmo potuto girare queste sette stagioni senza di voi”.

Hanno avuto modo di dire la loro anche gli autori, che hanno spiegato come questa sia una serie TV sulla speranza, principalmente. Coulson è un eroe e questo è uno show su persone che sono eroiche perché lavorano ogni giorno. Non conta quanto abbiano subito o sofferto, si presentano sempre il giorno dopo.

Agents of SHIELD, cosa sappiamo

approfondimento

Serie tv e show, i 10 migliori titoli del 2020

Nel finale della sesta stagione l’intero gruppo è tornato indietro nel tempo, raggiungendo gli anni ’30. Il tutto per riuscire ad attivare una versione LMD dell’agente Phil Coulson. Un trailer mostra i Chronicom riuscire a rubare l’identità di alcune persone in questo periodo storico, ed è inoltre stata confermata la presenza dell’Hydra.

La settima stagione ha avuto inizio il 27 maggio 2020 negli USA e ora si attende soltanto l'ultimo appuntamento, il gran finale, in due episodi, il 12 agosto. Ecco la sinossi delle ultime puntate. Gli agenti si ritrovano spalle al muro, con Nathaniel e Sibyl che sono vicinissimi all’eliminazione definitiva dello SHIELD dai libri di storia. Il gruppo dovrà riuscire a sopravvivere ai Chronicoms, offrendo tutto ciò che hanno in questa epica battaglia. Per farcela servirà l’aiuto di tutti, compresi amici e compagni di squadra passati e presenti. 

Spettacolo: Per te