Strike Back 7, le anticipazioni dei primi due episodi della stagione finale

Serie TV sky atlantic
strike-back-7x01-02-anticipazioni

Su Sky Atlantic è in onda la stagione finale, la settima, di 'Strike Back'. Ultima missione per la Sezione 20: come andrà a finire? Non perdere i primi due episodi, in onda martedì 4 agosto alle 21.15 (disponibili anche On Demand e in streaming su NOW TV). Intanto, ecco alcune anticipazioni

Strike Back 7, episodio 1

Novin, Wyatt, Mac e la new entry Chetri – i membri della Sezione 20, una speciale e segreta squadra specializzata in operazioni di antiterrorismo – sono richiamati al dovere dal colonnello Coltrane, che ovviamente ha una nuova missione per loro: trarre in salvo la dottoressa Helen McCluskey, un’esperta di biochimica rapita in Kosovo dalla mafia albanese. E’ presto chiaro che dietro il rapimento c’è qualcosa di molto più grosso: chi vuole mettere le mani su un'arma biologica che, se utilizzata, potrebbe fare danni inimmaginabili? Dopo il Sud America, il Medioriente, l’Africa e altri posticini "tranquilli", la Sezione 20 si ritrova inaspettatamente a Venezia sulle tracce di un criminale di grossa stazza di nome Edon Demachi.

 

CLICCA QUI: Strike Back 7, le foto dell'ultima stagione della serie tv in onda su Sky

Strike Back 7, episodio 2

Sfruttando un momento di distrazione causato da una divergenza d’opinioni tra Edon Demachi e suo figlio Loric, la Sezione 20 lancia un attacco contro il business di famiglia nella speranza di acquisire maggiori informazioni sulla posizione dell’arma biologica. Forse Loric potrà essere d’aiuto in qualche modo? Di sicuro, suo padre e i fratelli jihadisti, Zayef e Mahir Hiraji, non la prenderanno bene. Nel frattempo, Mac prende in considerazione un’offerta di Coltrane che potrebbe dare una svolta alla sua carriera.

Spettacolo: Per te