Gangs of London, le anticipazioni del sesto e del settimo episodio della serie tv

Serie TV sky atlantic

E' in onda su Sky Atlantic la prima stagione dell'avvincente Gangs of London, un'epopea criminale contemporanea che ci terrà incollati allo schermo. Una storia nerissima di vendetta e potere. Non perdere il sesto e il settimo episodio, in onda lunedì 27 luglio alle 21.15 (disponibili anche On Demand e in streaming su NOW TV). Intanto, ecco alcune anticipazioni

Gangs of London, episodio 6

Sean sta per scoprire alcuni segreti riguardanti suo padre che potrebbero sconvolgerlo: è pronto per affrontare la verità? Al sicuro in un nascondiglio insieme a sua madre e a suo fratello Billy, l'erede di Finn Wallace è costretto ad affrontare la realtà: qualcuno lo vuole morto...lo stesso qualcuno che ha fatto fuori suo padre. Bisogna scoprire al più presto chi ha mandato la cameriera-killer a casa Wallace, e Elliot, che è sopravvissuto e si è ripreso, è pronto a tornare in azione, anche a costo di scontrarsi con Vicky Cheung. Intanto, Alex viene a sapere da suo padre alcuni dettagli che lo scuotono profondamente: perché sta accadendo ciò che sta accadendo? Lui che ruolo ha in tutto questo? E' meglio informare Sean, oppure è meglio tenere queste informazioni per sé? Marian, in compenso, non ha dubbi: difenderà la sua famiglia fino all'ultimo e a qualsiasi costo.

 

CLICCA QUI: Tutte le news su Gangs of London

CLICCA QUI: 10 serie tv da vedere su Sky Atlantic quest'estate

Gangs of London, episodio 7

Il cerchio si stringe attorno a Sean. Marian improvvisamente sparisce nel nulla, ma c'è qualcos'altro che scompare senza preavviso e che preoccupa molto Alex e suo padre: un'ingente somma di denaro. Chi ha avuto il coraggio di rubare all'organizzazione creata da Finn Wallace? Elliot mette insieme i pezzi del puzzle e si accorge che manca qualcuno: chi c'è sopra Kapadia? Anzi: chi c'è sopra i vari gruppi criminali di Londra? Come se non bastasse, Asif Afridi sferra il suo attacco contro Lale, e anche Mosi, furioso perché Luan Dushaj non ha tenuto fede al loro accordo, decide di passare all'attacco e di mandare un segnale tanto brutale quanto inequivocabile. Ed ha bisogno di tempo per capire come gestire questa delicata situazione, ma il tempo è proprio ciò che gli manca.

Spettacolo: Per te