Doc - Nelle tue mani: Luca Argentero annuncia la fine delle riprese

Serie TV

Matteo Rossini

luca-argentero-instagram-2

L’attore, classe 1978, è tornato sul set della serie televisiva per ultimare le registrazioni fermate a causa del COVID-19

Luca Argentero ha annunciato la fine delle riprese di Doc- Nelle tue mani, la serie televisiva trasmessa in primavera e composta da otto episodi, invece dei sedici previsti, a causa dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA), che ha comportato lo stop del set, ripartito soltanto nelle ultime settimane.

 

Luca Argentero: “Abbiamo finito di girare le nuove puntate”

 

Luca Argentero, classe 1978, è uno degli artisti più amati dal pubblico e della critica del Bel paese. Nel corso degli anni l’attore si è imposto come figura di spicco della settima arte e del piccolo schermo prendendo parte a produzioni e pellicole in grado di fare centro nel cuore degli spettatori.

 

Pochi giorni fa l’attore (FOTO) ha comunicato il termine delle registrazioni di Doc - Nelle tue mani attraverso un post sul suo profilo Instagram, che conta oltre 1.700.000 follower che seguono quotidianamente la sua vita.

 

Luca Argentero ha condiviso due scatti in bianco e nero. Questo il messaggio scritto nella didascalia: “Missione compiuta!!! Abbiamo finito di girare le nuove puntate, le vedrete in autunno, sono pazzesche, come la squadra che le ha realizzate”.

 

Le foto hanno immediatamente fatto il pieno di consensi contando al momento più di 130.000 like, numerosi i commenti di fan e colleghi.

ROME, ITALY - NOVEMBER 14:  Luca Argentero attends  'E La Chiamano Estate' Photocall at Auditorium Parco Della Musica on November 14, 2012 in Rome, Italy.  (Photo by Stefania D'Alessandro/WireImage)

approfondimento

Scopri quanto conosci Luca Argentero, ospite a EPCC. FAI IL QUIZ

Coronavirus: la ripartenza

 

Se Luca Argentero è tornato sul set per le riprese, sulla stessa lunghezza d’onda anche Alessandra Mastronardi che proprio pochi giorni fa ha raccontato le regole del set durante questo momento di crisi. L’attrice, classe 1986, ha rilasciato un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni dichiarando: “Siamo tutti pieni di energia nell’affrontare questi due mesi di riprese mancanti”.

 

Successivamente, Alessandra Mastronardi ha aggiunto: “Quanto alle regole, gli attori fanno il tampone ogni settimana. La troupe fa il test sierologico ogni due settimane, sul set si indossano sempre guanti e mascherine e viene misurata la temperatura ogni giorno. I truccatori, i parrucchieri, le sarte, i microfonisti, che hanno un contatto più diretto con noi, indossano anche la visiera sopra la mascherina”.

luca-argentero-instagram

approfondimento

Luca Argentero e Cristina Marino presentano la figlia: la prima foto

Spettacolo: Per te